Visualizzazione stampabile
-
[HELP] Lenti fucili
Salve. A quanto pare tutto funziona per il meglio, ma non riesco a trovare delle lenti efficienti.
Come indicato da Robertson ho provato con delle lenti da 1€ (prese nei negozietti), e non ne ho trovata manco una buona. Tutte arrivano al max a 10mt, seppure ben calibrate. :(
Cortesemente, sapreste indicarmi dove potrei comprare online delle lenti adatta? Possibilmente in Europa che magari arrivano prima...
E le caratteristiche, se ce ne sono alcune specifiche?
Grazie mille :)
-
mi sembra poco 10 metri, considera che quando mi sono creato la claymore ho lasciato il led senza lente e sparava oltre quella distanza ... non di molto ma comunque non avevo nessuna lente. sicuro di non aver messo qualche resistenza di troppo ?:D
-
Ho usato la 3.3Ohm come da schematica (uMT), forse il problema è che anche avendolo focalizzato alla giusta distanza il raggio diventava subito gigante e si disperdeva, per via della lente (DCX) non adatta o troppo convessa...
Inoltre ho fatto diverse verifiche con diverse lenti usando una telecamera IR.
PS: L'ho provata all'aperto, in una bella giornata.
-
io però ho realizzato il circuito MDT ...
-
-
https://www.softairmania.it/threads/...nfig-compresi)
Non so se è lo stesso che dici tu. Io ho realizzato questo e i suoi accessori perchè compatibile con gli altri sistemi basati sul miles 5.2
Però non so come aiutarti x la lente
-
Lì usa addirittura una resistenza più grande... Tu le lenti dove le hai comprate? :o
-
Come ti dicevo ho realizzato una claymore con l'educazione liberi per avere fuoco ad ampio raggio ma gittata ridotta. Per i fucili uso kit commerciali completi di lente.
-
-
Tra i vari add-on che ci sono ne ho trovato uno di interessante e facile da fare, il domination.
Con i kit MDT non funziona, in teoria dovrebbere riconoscere il colore della squadra tra il rosso ed il blu ma a me si accende solo e sempre il rosso quando gli sparo, ho provato a impostare anche altri colori della squadra ma niente da fare, i vari kit non dovrebbero essere compatibil tra loro?