ho ricevuto un feedback dall'utente dannyz ma non viene visualizzato tra i miei feedback. posso provare di possedere il PM di rilascio. come si risolve la cosa?
grazie
Visualizzazione stampabile
ho ricevuto un feedback dall'utente dannyz ma non viene visualizzato tra i miei feedback. posso provare di possedere il PM di rilascio. come si risolve la cosa?
grazie
Se l'utente te ne aveva già dato uno il tuo contatore non sale..Quote:
Originariamente inviata da putin
I feed sono per utente
chiamo i feedbuster? :D
https://www.alcinema.it/files//home/...hostbuster.png
UahahahahahahahQuote:
Originariamente inviata da RedFoxy
ho già controllato,ma o potete vedere anche voi, non c'è nessun commento da parte dell'utente sopra citato. quindi non esiste nessun "doppione". potete verificare?
Visto che ormai mi sono messo in mezzo.. La butto li..
Non e' che magari ha cambiato nickname?
Eccolo!io ho risposto al tuo feed putin,ma non so perchè non viene visualizzato effettivamente nella lista..poco tempo fa avevo aperto una discussione come questa proprio perche un utente aveva risposto a un mio feed,ma nella pagina itrader non viene contato..eppure non ci siamo mai scambiati altri feed..
Forse è tempo di chiamare i feedbuster!
si direi che è il caso, anche perchè se tira avanti così diventa un problema... grazie dell'intervento dannyz ;)
altro problema: come potete vedere mi fu assegnato un feed negativo da un utente che acquistò da me. il problema che lo stesso utente in precedenza mi aveva lasciato un feed positivo, visto che la transazione si era svolta con successo. siccome probabilmente in seguito deve essersi trovato male con l'oggetto o per un uso improprio si è danneggiato, per ripicca questo ha visto bene di rifarsela con me. c'è la possibilità di eliminare questo feedback negativo?? visto che mi pare paradossale lasciare 2 feedback per la stessa transazione? grazie
è verificabile con i vostri occhi