Visualizzazione stampabile
-
Piccole Modifiche
Ok, probabilmente ho sbagliato sezione, ma vedo che nel Tech Center sono più guide che altro.
Ho deciso di regalarmi gommino HU e canna nuova per il mio M41 Sar Offizier CA:
- Come canna avrei addocchiato una Sniper.MK " Competition" da 285mm e 6,03 in acciaio inox; Può andare bene?
- Gommino il classico Systema
Poi volevo chiedervi, devo sistemare qualcosa nel gear-box? boccole, spessori ecc.....???
Vi ringrazio tutti, Ivan
-
Io comincerei a cambiare il gommino (Marui, VFC, Guarder, Systema), e se meccanicamente gira bene e underJ, con un tiro teso e "preciso"... Perchè metterci le mani? ;)
-
come canna le sniper hanno dei problemi e non "digeriscono" tutti i pallini ti consiglio di andare su altre marche tipo lonex ( che costa anche meno)
per quanto riguarda il gear ti consiglio di dare la solita controllatina a spessori grasso e gruppo aria
-
Ok ragazzi, scusatemi se riuppo questo vecchietto topic.
Ho trovato la canna, la Lonex da 285mm che mi avete consiglito, ma costando 10€ in meno delle Sniper.Mk e delle systema, come sono???
E volevo chiedervi: ma è normale che quando sparo in semi-auto sento come un rumore di una molla che fà " stang " ogni volta???
-
si anche nel mio g36 lo faceva.. ho bloccato la molla nel guidamolla ed ha smesso...ma per la lunghezza della canna leva quella che hai e guarda quanto e lunga.
-
Ok, ci proverò!
Lo sò quanto deve essere lunga, ma volevo sapere la qualità
-
io ho preso proprio una 285 qualche tempo fa e va benissimo fino ad ora(10mila bb sparati) nessun intoppo, ho provato i royal bio, i g&g, gli extreme e anche i supreme. anche la rosata è più stretta e il ovviamente il fucile ha piu potenza per la questione dello stang della molla è la molla troppo corta se vuoi eliminare il rumore devi cambiarla, perchè bloccarla sul guidamolla puo essere deleterio(se va in torsione si spezza e ti smacella un gear intero)
-
belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga ;)
-
a me è capitato con un m95 !! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
belin gli effetti della torsione si fanno sentire con le molle da 120 in su (quando iniziano a servire i guidamolla cuscinettati etc...) e non e che l abbia stretta in maniera esagerata quel che basta per opporre un po di resistenza quando la levi e, giocando con rof reali non mi e mai capitato niente e se succedesse.. vabe soltanto sfiga ;)
Se venisse fatto un sondaggio rimarresti stupito di quante molle si spezzano....... e non da 120 in su, ma da 90 a 100!!!!
Ciao belin.....