Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
king arms sr 16
Allegato 112336
salve a tutti!!! sono in cerca di un fucile nuovo e gironzolando qua e la mi sono imbattuto su questo bellissimo esemplare!
a questo punto vorrei sapere se magari qualcuno di voi lo possiede e magari se gentilmente può darmi qualche parere...Grazie in anticipo per le risposte!
-
Per farti un idea della meccanica e della quella basta che vai a leggerti la recensione Dell m4a1 e Dello s&m !
-
Si be meccanicamente dovrebbero essere simili... il dubbio peró è generale...anche se so che esteticamente nn sono male i king arms. mi farebbe piacere avere un giudizio generale anche riguardo la canna bella lunga
edit: una cosa che un po mi preoccupa è la compatibilita dei caricatori. tempo fa ricordo di aver letto da qualche parte che i caricatori entrano a fatica ma nn so se è un problema generale della serie colt. qualcuno sa spiegarmi la questione?
-
per i king arms parlo in generale non avendo mai avuto questo modello...e dico che sono fatti discretamente...
ma siccome lo stesso modello lo fa la vfc....e vfc è tipo mille spanne sopra la king arms a parer mio...io andrei su vfc!
-
io l avevo della VFC...ci sono delle foto in giro qui su SAM: una spanna e mezzo sopra la king ovviamente...ma ora non si trova più...safarà ha solo la versione corta!
Questo king sembra l unica alternativa...non è male alla fine...io fossi in te, se ti piace lo prenderei senza troppi problemi ;)
-
da possessore di vfc anche io nn posso ke darvi ragione e ora che me lo fate notare beh... anche l'sr15 non è affatto male cavolo... ci penserò anche xkè la spesa è più alta. sapete dirmi se danno la valigetta?
-
di solito nella gamma di fascia alta VFC c'è sempre la valigetta...la serie economica E invece arriva con la scatola di cartone...
-
legend ho visto ke tu hai un SR-635... sto facendo un pensierino anche su questo modello... ma è la serie economica?
-
è un asg diversa...piccola e compatta...un alternativa al KAC pdw direi...
Loro la classificano nella serie E, ma ti posso assicurare che i gusci e tutto il resto sono precisi alle serie top...anche perchè alla fine dei conti non ha propio un prezzo da serie economica ;)
Vedi te...sono ottime repliche entrambe....da prendere entrambre a potere!
-
Sono parecchio indeciso... inizialmente volevo la versione lunga poi sono passato per l.sr16 vfc con la canna a fine ris e ora questo... Mi sa che alla fine escluso il primo e stretto il cerchio valuterò i pro e i contro...