Visualizzazione stampabile
-
Aumentare rof ak47
ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di nn aver sbagliato sezione....Allora ho un ak47 tattical golden bow e vorrei aumentare il rof piu' o meno a 27bb\s..vorrei prendere una lipo 11.1v ma nn so se il mio fucile la regge, voi che ne dite?? e avevo visto questi ingranaggi cosa ne pensate ( royal in acciaio 16.1)? non ho un grosso budget!!
-
-
grazie..le guide le ho lette, nn avevo letto il divieto di linkare siti, cmq volevo saper cosa ne pensate di quelli ingranaggi e della lipo sul mio fucile..chee' tutto originale...ak 47 tattical golden bow, nuovo....l'ho usato in 4-5 partite
-
forse dovrai anche cambiare motore con un high speed (G&P M120) perchè quello che monta il tuo ak è veramente lento...è forte, ma è lento.
tex nella guida all' hs dice:
Quote:
inganaggi hs + motore normale + lipo da 11,1 = 25/27 bbs
guida (se ancora non l'hai letta leggila adesso)
...beh...
m'ha piantato la lipo e non posso verificare :P
ma mi pare un pò tantino solo con ingranaggi hs da 16:1...
lo spessoramento giocherà, come sempre, un ruolo importante nelle prestazioni, oltre alla riduzione in generale di tutti gli attriti possibili.
Comunque secondo me se monti quelli vai sui 23-24bb/s...così a spanne, ma è più una scommessa che una previsione.
-
https://www.softairmania.it/threads/...gli-High-Speed
dopo aver fatto i lavori di routine per i low cost (spessoramento, controllo gruppo aria, cambio molla, boccole piene) sei a posto
cerca nella sezione guide (i link che ti ho già postato) che c'è tutto quello che cerchi
-
Quote:
Originariamente inviata da
vaxel
forse dovrai anche cambiare motore con un high speed (G&P M120) perchè quello che monta il tuo ak è veramente lento...è forte, ma è lento.
tex nella guida all' hs dice:
guida (se ancora non l'hai letta leggila adesso)
...beh...
m'ha piantato la lipo e non posso verificare :P
ma mi pare un pò tantino solo con ingranaggi hs da 16:1...
lo spessoramento giocherà, come sempre, un ruolo importante nelle prestazioni, oltre alla riduzione in generale di tutti gli attriti possibili.
Comunque secondo me se monti quelli vai sui 23-24bb/s...così a spanne, ma è più una scommessa che una previsione.
Quello che dice TEX ci sta! Con ingranaggi normali, motore turbo systema e li-po da 11,1 con 12C di scarica (perciò non eccessivamente potente) sono a 26/27 di ROF.
PER FEDEKING2011:
Non è vero che hai letto le guide gentilmente postate da rostanika..... se le avessi lette dovevi avere come minimo reimpostato il tuo thread con le regole da seguire......
Purtroppo LEGGERE E' FATICA........ molto meglio risparmiare tempo,fatica, tanto un coglione che t'aiuta si trova sempre!!!!
-
ci sono cascato...in pieno...si vede che ero in buone stanotte...
-
scusate non volevo approfittare di voi, le guide e' vero che le ho lette ma nn ho proprio pensato di modificare il thread,......ripeto che le guide le ho lette ma volevo sentire dei parei diretti.ripeto nn volevo approfittare della gente che mi ha aitato invece di leggere...ah e grazie rostanika
-
e ancora non lo hai modificato...
-
monta un motorino high speed o anche un buon high torque.
lo usi con la 11,1
però dovrai lavorare sul resto, boccole, metterle in metallo, se hai il gear da almeno 7mm potresti orientarti su quelle cuscinettate.
metti un pistone verde src.
una molla da 90 se gia non l'hai cambiata.
riguarda il gruppo aria, cambia la testa pistone.
metti u gommino hu di buona marca.
metti uno spingipallino di buona marca (io coi modify mi trovo alla grande!)
dopo tutto ciò avrai un signor fucile con le prestazioni da te ricercate.
non pretendere di mettere ingranaggi high speed e lipo 11,1 senza altre modifiche.