Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Simone
Buongiorno a tutti. Avendo goduto molte volte di molteplici recensioni su questo sito, che in certi casi mi hanno evitato potenziali fregature (grazie!) ho trovato corretto quantomeno iscrivermi.
Gioco a SA attivamente da appena un anno, ma la mia prima esperienza risale a circa 8 anni fa.
Mi piace molto la serie M4, in secondo luogo Mp5, Famas e Kalasnikov.
Non sono esperto di vendite, quindi dubito che mi vedrete spesso come venditore nel mercatino.
Sono arcere ex agonista, quindi chi volesse discutere di arceria con me non può che essere benvenuto.
Ciao!
-
Ciao Simone e benvenuto su SAM...in AREA HOBBY,MODELLISMO ETC c'è una discussione dal titolo "CHI TIRA CON L'ARCO?"...lì potrai dare il tuo valido contributo!
-
-
Benvenuto simone... io sono da sempre appassionato di archi ma non mi sono mai deciso a comprarne uno decente... a dire la verità gia mi bastano tutti gli hobby che ho :D
come mai ti sei allontanato da quell'hobby?
-
Rieccomi
Grazie per la dritta, controllerò l'area dedicata all'arceria. 8-)
Non mi sono allontanato poi di molto, semplicemente mi sono reso conto che essendoci arceri più bravi di me forse non era il caso di provare a rendere professione una passione.
-
Beh in effetti poi se una passione si trasforma in professione certe volte diventa quasi un obbligo e non ti diverti più.