Visualizzazione stampabile
-
Modifiche masada A&K
Ciao a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto search ma con scarsi risultati e poco approfonditi. Volevo sapere quali sono le modifiche consigliate per ottimizzare il masada A&K. Ovunque sento dire che è un ottimo fucile ma ha bisogno di quelle due o tre modifiche. Bene, quali sono? Ho sentito dire che consigliano di cambiare il gruppo aria e altre cose. Consigli?
-
il gruppo aria lo devi tenere originale elimina solo le perdite con il teflon per il resto spessora,portalo al j e ingrassa con del grasso buono.....
-
Grazie. Quanto mi verrebbe a costare il tutto (noi nel team non abbiamo nessun esperto in montaggi e non voglio rischiare :D)?
-
come non hai trovato nessuna risposta? il FC ne è pieno...
comunque:
.controlla la tenuta del gruppo aria e nel caso dai un giro di teflon attorno alla testa cilindro per migliorare la tenuta e, sempre nel caso, cambia l'oring della testa pistone
-controlla gli spessori degli ingranaggi e, nel caso, rispessoralo!
-pulisci bene il grasso che c'è e mettine uno come si deve
-controlla l'hop up e nel caso cambia gommino e/o pressore
-controlla di essere nel J e nel caso negativo cambia molla
non ho idea di quanto possa prendersi un meccanico per fare sti lavori...
-
truzzo ma oltre questi lavori? tipo per farlo girare con una bella lipo 7.4 o 11.1......cos'altro ci sarebbe da fargli?
-
per una 7.4 va bene così
per una 11.1 io sostituirei il pistone, leverei il secondo dente del pistone e metterei un delayer...
e una molla corta e dura!