ciao ragazzi,sono nuovo,volevo chiedervi un informazione....che pezzi dovrei cambiare per aumentare la precisione del mio m15....io ho gia la canna di precisione ma vorrei migliorarlo ancora....grazie a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,sono nuovo,volevo chiedervi un informazione....che pezzi dovrei cambiare per aumentare la precisione del mio m15....io ho gia la canna di precisione ma vorrei migliorarlo ancora....grazie a tutti ;)
č fabbricato sulla luna il tuo m15 o ha una marca ben precisa?
idem con patate per la canna??
che pallini usi?
allora...č un classic army...la canna č lunga 455 mm,diametro 6.03 mm...pallini : 0.25 royal
hop up classic army...gommino marui...per il resto non lo so...
io inizierei quanto meno ad utilizzare pallini decenti. parliamo giā di un fucile di buona qualitā, ci hai giā messo mano per fare altre modifiche?
sul tiro utile (sagoma/tiro teso) a che distanza arriva e di quanto vā fuori bersaglio?
cambia pallini e monta un gommino hop up decente.
ps. se l'm15 č un classic army sportline puoi pure rivenderlo e prender altro, son creati peggio dei cinesi.
Un M15 con canna da 455mm?
Ti do un consiglio: riformula le tue domande in maniera corretta seguendo " le regole di posting" di questo sito.
Tanto fra una manciata di minuti interverrā TEX-ZEN e chiuderā comunque questo topic. :-D
no nessun altra modifica....con pallini decenti cosa intendi? ( marca) comunque arriva circa a 25/30 mt con molta precisione...poi il pallino va come vuole lui....