Visualizzazione stampabile
-
Hop up scar-h dboy
Pochi giorni fa il mio scar-h della dboy (comprato 2 settimane fa) ha incominciato a sparare con un effetto abbastanza netto verso il basso...allora decisi di aprirlo e controllare l'hop up e notai che il gommino si era leggermente viziato (rimaneva premuto)...allora subito avevo pensato che era quello il problema ma poi ho pensato ''il gommino dell'hop up quando sta tutto premuto non mi da l'effetto al pallino verso l'alto ???'' allora non è quello il problema...cosa può essere ??? Quando il gommino è tutto premuto il pallino tende ad alzarsi solitamente giusto ???
-
gia io cambierei assolutamente gommino visto che i dboy-JC e A&K fanno notevolmente schifo :) secondo me basta cambiare e si risolve tutto!
-
ma quando il gommino e tutto premuto il pallino tende a prendere un'effetto verso l'alto o verso il basso ???
-
deve prender l effetto verso l alto, magari pero il tuo gommino da poco "grip" e non da un effetto minimo e rallenta il pallino
-
Quote:
Originariamente inviata da
millozzo
ma quando il gommino e tutto premuto il pallino tende a prendere un'effetto verso l'alto o verso il basso ???
quando è troppo premuto punta verso il basso visto che perde velocità, in alcuni casi potrebbe pure bloccarsi dentro il gruppo hop up perché è troppo premuto.
-
grazie a tutti...giusto Cad anchè perchè le prime volte mi si bloccavano infatti...poi ho risolto con un pò d'olio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
millozzo
grazie a tutti...giusto Cad anchè perchè le prime volte mi si bloccavano infatti...poi ho risolto con un pò d'olio...
ecco spiegato il perchè non ti da l' effetto...
-
Lascia perdere l'olio e prenditi un bel gommino di qualità ;)
-
Per prima cosa comprati un gommino serio (marui/g&g verde/systema chi più ne ha, più ne metta) poi pulisci BENE la canna all'interno con dell'alcool dato che sarà sporca d'olio che hai buttato e poi monti tutto :)
-
ma dopo un pò l'olio non si asciuga ???