AK74 ICS modello RAS basse prestazioni
Ciao ragazzi, ho cercato in giro e ho trovato solo un topic risalente al 2007 che trattava un po' l'argomento, non era neanche in questa sezione.
Ho scritto li, ma vuoi per la sezione errata, vuoi che è un topic del 2007, ho deciso di richiedere qui.
Veniamo al dunque.
Possiedo un AK74 della ICS modello RAS però, questo per intenderci: https://www.militaria.pl/upload/wysi...RAS_ICS-32.jpg
Con calcio abbattibile però.
Scusate il link ma non è un link al negozio, è solo l'immagine.
Il fucile è di febbraio 2011, ma l'ho preso nuovo in quella data.
Siccome ho da poco preso una pistola a co2 e mi sono accorto della netta differenza di potenza con il mio AK, ho anche letto su internet che alcuni hanno appunto riscontrato una certa "fiacchezza" nello sparare di questa ASG.
Il mio dovrebbe essere 0,86j circa con pallini da 0,20gr, testato un po' di tempo fa in modo molto blando, quindi non ne sono così sicuro, ad occhio però percepisco una bassa potenza, è così da sempre.
Premesso che ho solo letto un paio di guide e visto un video per lo smontaggio del fucile e di un gearbox, io in effetti non ci ho mai messo mani ad una ASG.
Ho letto che la meccanica dell'ics è buona, quindi potrei secondo voi cambiare solo la canna con una madbull e la molla con una sp90 per migliorare il tutto?
Sempre che non ci siano perdite d'aria, ma non credo, perchè è costante nello sparare.
Grazie