Visualizzazione stampabile
-
m60 parà a&K
salve a tutti,
possiedo questo fucile.
da quando l' ho preso ha problemi di tiro e oggi ho capito il perchè una bella perdita completa di aria.
sarei deciso a cambiare il gruppo aria con pistone, cilindro e testa antivuoto.
Purtroppo non so che compatibilità posso avere e che pezzi prendere (meglio se systema).
il negozio da cui dovrei prendere sarebbe quella cosa che segnala il via libera agli incroci :-D:-D
potete aiutarmi?
-
Perdona la domanda ma hai una M60 od una minimi parà???? Che io sappia l'M60 non esiste con il calcio "retraibile".
-
se ha capito che c'è una perdita...
il gruppo aria è quello per la serie colt o comunque v2, usa lo spingipallino originale
-
ragazzi ho un altro problema.
ho cambiato la testa cilindro.
rimonto tutto e appena rimonto la molla di tenuta dietro il motore fa fatica ma non gira.
può essere che con lo sforzo che ha fatto una volta si sia rovinato l' indotto?
a mano gira tutto regolare, ma appena monto la molla si inchioda e basta.
ho provato a ripassare i carboncini ma nulla.
a vuoto gira bene, appena è forzato non fa altro....
-
Il "problema" delle minimi e degli M60 è lo spessoramento corretto del conico in quanto la regolazione del motore è pressoché inesistente!
-
e sopratutto anche la forature del gb.. quasi sempre gli ingranaggi non sono in asse perchè i fori delle boccole sono alla cazzo...
-
e come risolvo questo sfasamento?
-
non lo risolvi.. se il gb è stampato male sei fregato.. si riesce a volte con un trapano a colonna a rifare i fori ma da 9mm.. cambiando le boccole riesci a risolvere ma non è proprio una passeggiata
-
bene quindi mi son son fregato
ho cambiato di tutto spessorato al millimetro appena deve caricare la molla si blocca e non fa più nulla.
ho speso 100€di ricambia e ora mi li ficco in quel posto mi sa....
-
Fa piacere scrivere e non essere preso in considerazione..........
Comunque dato che ha detta di altri è un "pacco", se vuoi ti compro io il tutto a 100 Euro (tanto non va!)