Visualizzazione stampabile
-
m4 cqb golden bow
MARCA: GOLDEN BOW M4cqb full metal
COMPRATO NUOVO 2 MESI FA
ora cm ora sotto monto ingranaggi shs golden bow 13:1 cuscinettati su boccole piene da 6mm;
pistone royal in abs trasparente dentatura piene in acciaio con asposrtazione 2 dente;
molla m110 goldenbow;
testa pistone cuscinettata in ergal antivuoto src;
testa cilindro in ergal antivuoto src;
spingipallino ergal antivuoto src;
cilindro acciaio lucidato con foro a 3/4 src;
hop-up marui ;
canna precisione 310mm cromata con testa svasata src;
motore superpower (hultra torque) goldenbow;
batteria 9.6V 1600Man hig power src;
la situazione è questa vorrei sapere quanti bb/s arrivo a sparare ma soprattutto xke con il caricatore da 300bb sparo la raffica tranquillamente invece con quella da 450(royal) ogni tanto spara a vuoto cm se il pallino nn venisse agganciato!!!!
ma il problema è anche un altro il motore,cavi batteria e batteria scaldano tantissimo e nn sò il xke?? qualcuno può agliutarmi ad migliorare cm affidabilità la mia asg??? ;)
-
1 - non usare abbreviazioni da sms, hai sottoscritto un regolamento nel quale c'è scritto
2 - chi ti ha fatto gli upgrade?
3 - a quanto ti esce la replica (cronografa in m/s con pallini da 0.20 a hopup completamente disinserito)?
4 - batteria che scalda = c'è qualche cosa che non va, in giro in forum ci sono molti topic che ne parlano
5 - pallini che non salgono, anche per questo c'è un centinaio di topic
6 - hai vinto un giro gratis nel forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
1 - non usare abbreviazioni da sms, hai sottoscritto un regolamento nel quale c'è scritto
2 - chi ti ha fatto gli upgrade?
3 - a quanto ti esce la replica (cronografa in m/s con pallini da 0.20 a hopup completamente disinserito)?
4 - batteria che scalda = c'è qualche cosa che non va, in giro in forum ci sono molti topic che ne parlano
5 - pallini che non salgono, anche per questo c'è un centinaio di topic
6 - hai vinto un giro gratis nel forum ;)
E con questo intervento ti ho dato rep. +!!!! Veramente meritata per la pazienza e l'ironia......;)
-
Per i bb/sec è un calcolo che puoi fare solo tu, ci sono un sacco di varianti... Secondo me montando una 11.1... Una molla da 90... E ingranaggi standard... Avresti lo stesso ROF, giocando in regola sotto il joule ed evitando di dare botte inutili a quel pistone assai fragile e stressando di meno la meccanica.
Come mai una molla da 110 per quella configurazione? Se spessori bene e il pistone scorre bene nelle guide, non riagganci nemmeno con una sp85 (mantenendo tutto il resto)
-
1 mi scuso
2 io stesso
3 esce a 0.98 con pallini 5.93 royal da 0.20
4 non ho trovato nulla altrimenti non lo chiedevo
5 avrei preferito qualche consiglio invece di esse ironico
6 se veramenti volevi agliutarmi e non demoralizzarmi dandomi dell'incapace invece di facci il tipo facendo l'elenco mi rispondevi tranquillamente vatti a legge il forum e arrangiati!
Etiliko grazie monto una 110 perchè erà l'unica che avevo a disposizione
-
Con molla da 110 e cuscinetti sulla testa pistone come minimo dovresti uscire a 1,40 joule!!!! riapri il tutto, ricontrolla lo spessoramento, sistema le mostruose perdite di aria che hai, sostituisci la molla con una 90 ( e ricronografa che forse sarai over anche con qusta) e vedrai che il ROF aumenterà e tutto scalderà molto di meno!
Per il caricatore in sezione "guide" ci sono un paio di thread per sistemare i caricatori che non pescano o pescano male!!!
Tanto per darti un'idea: ieri sostituendo la canna di un m4 che sparava a filo joule (sp90 senza cuscinetti), con una di precisione, sono passato over di brutto e sparava a 1,26!!!!!! (fortunatamente è un ICS e per riportarlo a norma ci ho messo pochissimo tempo)
-
vabbè...altra cazziata da bm...e siamo a 2
-