Visualizzazione stampabile
-
magpul m4 difettoso
magpul m4 G&P (340 Euro) NUOVO (come da regola con motore G&P 120 di fabbrica)
è normale che questo fucile magpul m4 G&P (340 Euro) sia mal spessorato o il motore non sia posizionato bene???
cioè le batterie quando sono cariche funzionano e poi dopo pochissime raffiche già non ce la fanno piu a muovere la meccanica! lo stesso vale per una VP 9.6 1500mah
come è possibile che manco una batteria del genere riesce a reggere questo fucile!!
il fucile l'ho appena comprato quindi potrei richiedere la restituzione dal sito internet da dove l'ho comprato? (non scrivo il nome perchè penso non si possa)
(essendo G&P ha internamente il motorino 120 hs di fabbrica)
perfavore risposte rapide che domani vado in game e non so piu cosa fareee
-
^^ apri e sistema il tutto: unica soluzione attuabile nel breve... raffiche brevi o secolari?
Ahab
PS: ti consiglio di sistemare il 3D seguendo le regole di posting che trovi poco stickate sopra
-
mi scuso per le false accuse fatte in questo stesso messaggio perchè NON VERE,
le mie fonti si sono rivelate errate.....
quando ho portato a guardare il fucile in questione dal meccanico di fiducia del mio club, quest'ultimo mi ha detto delle cose che evidentemente NON SONO vere.
mi scuso assai per le false accuse fatte ad un sito che io per primo considero UNO DEI MIGLIORI.
scusa GM!!
-
Su che base ti fai fede per dire che non sono originali e che sono difettosi??bisogna essere sicuri di quello che si posta su un forum pubblico, e poi onestamente ne ho preso uno da poco e per ora sembra apposto.
-
che abbiano problemi ,lo confermo..ne ho avuti 4 e tutti e 4 tra spistonature e rotture ingranaggi erano pieni. ma da qui' a dire che sono fasulli...bo'. io farei attenzione a fare certe considerazioni, comunquesia deve risponderne chi lo ha venduto,anche se s.pippino non sempre ne risponde.
auguri....
-
me l'ha detto un esperto del mio club che ha avuto esperienze con altri ragazzi che hanno fatto la stessa cosa
solo i rivenditori cybergun sono autorizzati a vedere questo prodotto magpul, è una loro esclusiva
gm softair non è un rivenditore cybergun
cioè la garanzia italiana e la certificazione magpul te la possono dare solo i cybergun
quindi se si rompe qualcosa non godrai del privilegi magpul, come me del resto
-
non è che è la batteria che è cotta? io l'ho avuto e con una 7.4 1200 ci facevo 8H di gioco
-
Nel nostro club ad oggi abbiamo questo ciufile in 4 e nessun problema...(toccatina)comunque la non sei in italia,e da quello che so io ordinano direttamente dalla cina poi non so..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ratchet2012a
aggiornamento importante:
ho comprato questo fucile su gm-softair a 342 euro
il fucile non è ORIGINALE, la magpul ha gia fatto denuncia al sito internet
https://www.gm-softair.com
devo farmelo immediatamente cambiare!
il fucile è uno SCARTO dei magpul originali.. quindi difettosi e con problemi di fabbrica
NON COMPRATELI solo perchè il prezzo è minore rispetto alla concorrenza
non fate come me!!
ma che stai dicendo? scarto dei magpul originali? guarda che la magpul produce accessori per armi vere perciò non possono essere originali i pezzi..sono fabbricati su licenza magpul ma è ovvio che non sono magpul, e togli il link che è vietato
-
[QUOTE=ratchet2012a;3274501]me l'ha detto un esperto del mio club che ha avuto esperienze con altri ragazzi che hanno fatto la stessa cosa
solo i rivenditori cybergun sono autorizzati a vedere questo prodotto magpul, è una loro esclusiva
gm softair non è un rivenditore cybergun
cioè la garanzia italiana e la certificazione magpul te la possono dare solo i cybergun
ESATTO!!
LA DISTRIBUZIONE E LA LICENZA PER REPLICHE COLT E' SOLO CYBERGUN
come del resto questi,non potranno mai distribuire mp5 in quanto tale licenza e' di umarex
per questo partono querele e denunce.