Visualizzazione stampabile
-
G&g cmr 16
Ciao a tutti ragazzi grazie alle recensioni e relativi commenti mi sono deciso a prendere un g&g cmr16, l'ho anche preso in mano e sembra davvero una bella replica. Le uniche cose che ho riscontrato in tutte o quasi le recensioni sono un leggero problema di pescaggio (risolvibile con un delayer assente al momento della vendita) e la raffica troppo moscia. A questo punto avrei pensato di cambiare il motore del fucilozzo, ma volevo chiedervi consiglio. Io normalmente uso una li-po 7.4 15c, già di per sè un pò moscia. Ero indeciso se postare qui o su tech center, quindi spero mi scuserete se ho sbagliato :p. Ciao!!!
-
Secondo me se fai una ricerca in tech center (comparazioni motori) trovi quello che cerchi!
COn una 7,4V e un G&P M120 dovresti andare alla grande!
P.S. - Cronografalo! Ad un mio compagno di squadra usciva a 1,3J quindi da depotenziare!!!
-
secondo me con una 11.1 e ricablaggio dei cavi(sono veramente molto ma molto fini) sei apposto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ice90
secondo me con una 11.1 e ricablaggio dei cavi(sono veramente molto ma molto fini) sei apposto.
Secondo me è inutile far girare l'ASG con una 11,1V montando un motore Torque(i normali G&G), quindi li sforzi e durano meno - in più devi ricablare tutto
Se cambi motorino con un G&P M120, Guarder Revolution etc. e lo fai girare con una 7,4V Avrai comunque una bella raffica sostenuta, stessi cablaggi e motore molto meno sotto sforzo!
-
Io prediligo la 11.1, con un motore torque hai molto più spunto e ottieni un'ottima raffica; unica cosa necessita ovviamente di un delayer e cavetteria migliore, nel mio è saltata dopo un game usando una 7.4 :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Io prediligo la 11.1, con un motore torque hai molto più spunto e ottieni un'ottima raffica; unica cosa necessita ovviamente di un delayer e cavetteria migliore, nel mio è saltata dopo un game usando una 7.4 :(
allora sei fortunato, avendo un motorino torque e mettendo una batteria 11.1v si rischia di sgranare visto che il motore è nato per "andare lento\tranquillo" e non per decespugliare, il tutto perchè aumento lo sforzo meccanico.
-
attento però..con l'aumentare della velocità se non monti come prima cosa il delayer non farai che peggiorare i problemi di pescaggio
-
Grazie a tutti dei consigli!!! Credo che opterò per il G&p 120. Cmq il delayer è la prima cosa che monterò per caso avete da consigliarmi uno in particolare?
-
Mah, di delayer uno vale l'altro: sono solo pezzettini di Plastica/metallo che tengono l'asta spingipallino arretrata per un'attimo in più.Io utilizzo quelli della King Arms che essendo in plastica li adatti su tutti gli ingranaggi, essendo che dai G&P, agli element, ai vfc tra albero centrale e il cilindretto che fa arretrare l'asta sul settoriale le misure non sono mai le stesse; così se è in plastica puoi leggermente limarlo che stia alla perfezione.
Mai dato problemi in un'anno e passa di utilizzo (almeno 40k bb sparati!)
-
@ viper: infatti è proprio per quello che chiedevo, immagino che siano sempre diverse le misure tra i perni...bene grazie a tutti di cuore!