Visualizzazione stampabile
-
Quali armi per iniziare?
Salve a tutti da WerWanax,
vorrei iniziare a fare questo sport di divertimento, intelligenza e lealtą. Parto da zero quindi non ho armi ne maschere insomma niente per partire. Mi servirebbe qualche persona che mi indirizzi ad acquistare armi non costose e che non siano scadenti. Una mitragliatrice + una pistola.
E in quale negozio mi consigliate su internet? se č buono comprare in internet grazie per la vostra disponibilitą.
Speriamo di risentirci.
-
ciao,forsč e meglio che correggi armi con asg o replica o strumento per softair.
poi iscriviti a un club regolare e chiedi consiglio ai tuoi nuovi compagni di avventura,loro sapranno indirizzarti nel migliore dei modi.
-
Prima di tutto presentati nella sezione adatta.
Se non hai ASG, no armi, prova a contattare qualche club di zona per fare una prova e capire se questo hobby ti piace realmente.
Prima di comprarti una mitragliatrice ti conviene prendere una replica pił "semplice"
Niente č sicuro al giorno d'oggi, tranne la morte, quindi anche l'acquisto in rete ha i suoi pro e i suoi contro. Qui su SAM ci sono tante recensioni di negozi online.
Infine ti consiglio dare una bella lettura al regolamento e al forum in generale.
Benvenuto.
-
E questo č il primo messaggio di questo utente.. iniziamo bene..
Come detto da altri, leggi il regolamento, presentati nell'area adatta, trova un club in cui iscriverti.. chiedi consiglio ai tuoi compari di club..... e usa il tasto cerca
benvenuto nel forum.
-
Voglio anche io la mitragliatrice.....