Visualizzazione stampabile
-
dboy m4 ras umsc
Ciao ragazzi sono nuovo del sito mi piacerebbe questo fucile https://www.gm-softair.com/page_view...arca=118&pos=0 voi cosa ne pensate??Mi hanno detto ke la lega fa schifo e ke le boccole sono in nylon e dato ke vorrei montarci qualcosa su vorrei sapere se faccio bene a prenderlo!!Inoltre volevo sapere cosa metterci insieme a un motore gep m120 col pignone cambiato grazie mille!!!!
-
Leva il link ;)
La replica è ok dopo i lavori da lowcost!
-
anche dare una letta al regolamento e levare le "K" .. ;) .. fine OT
-
io ti posso consigliare di cambiare boccole e ingranaggi,pistone e motore,poi vendi come spara con una 9,6
-
Quote:
Originariamente inviata da
KRIK
io ti posso consigliare di cambiare boccole e ingranaggi,pistone e motore,poi vendi come spara con una 9,6
hai detto niente...
dovrebbe uscire con cuscinetti da 7 e ingranaggi rinforzati
se vuoi ce ti duri metti boccole piene da 7, pulisci dal grasso, rispessora, ingrassa, controlla il gruppo aria, e cambia il gommino hopup
per fare tutto questo ci sono delle guide in TECH CENTER
-
non è male come fucile ma devi fare i soliti lavoretti ringrassare rispessorare cambiare boccole( io ti consiglio quelle delle smk in acciaio inox)
per il resto è un buon fucile spero di esserti stato d'aiuto:D
-
Quote:
Originariamente inviata da KRIK
Io ti posso consigliare di non scrivere consigli sul tech center se devi scrivere queste cose...