Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
g&g Cm16 plastic
salve,
è da un po che ho messo l'occhio su questo fucile e devo dire che piu vedo i pareri positivi e il prezzo che ha...più mi sale la voglia di prenderlo!
Ho letto le varie recensioni.. ma mi sfuggono alcuni particolari secondo me importanti( almeno dal punto di vista di chi è interessato all'acquisto ).
Mi rivolgo quindi ai possessori di questa replica:
a) il fucile in questione è dotato di fusibile?? in caso negativo, visto che andrei a metterci su una lipo, come posso ( o è possibile ) montarlo.." fai da te " ?
b) la lipo nel calcio che tipo deve essere ? slim, large , mini.. non parlo di voltaggi.
c) vorrei montare un red dot tipo "comp m4"
Allegato 110416
dite che serve un anello alto perche rischio di avere il delta di mira in mezzo o puo andare bene cosi com'è?
grazie
p.s.
eventuali consigli, incoraggiamenti, critiche alla replica sono ben accetti!
-
Premettendo che non so risponderti alla domanda A...
La LiPo per calcio esiste in due tipologie: da calcio Crane o da tubo. Entrambe, nei vari shop online, vengono sempre indicate come batterie "da Crane" o "da tubo Colt".
Riguardo al Comp M4 non serve avere un anello alto: durante il puntamento gli occhi vanno tenuti ambedue aperti, a modo di proiettare il punto direttamente sul bersaglio, il delta non influisce in alcun modo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Premettendo che non so risponderti alla domanda A...
La LiPo per calcio esiste in due tipologie: da calcio Crane o da tubo. Entrambe, nei vari shop online, vengono sempre indicate come batterie "da Crane" o "da tubo Colt".
Riguardo al Comp M4 non serve avere un anello alto: durante il puntamento gli occhi vanno tenuti ambedue aperti, a modo di proiettare il punto direttamente sul bersaglio, il delta non influisce in alcun modo! ;)
e immagino che le due tipologie nn siano compatibili vero? :\
-
Alla domanda A posso risponderti io: Sì ha il fusibile (e anche parecchio grosso come dimensiioni...)
Per quanto riguarda le lipo che diceva Fedez, non sono compatibili, o meglio le lipo da tubo io le metto anche nel crane, ma quelle da crane non riusciresti mai a farle entrare in un tubo.
Per il dot ha già detto tutto quello che c'è da dire Fedez :)
-
mi confermi la presenza del fusibile anche nel cm16 versione raider?( quello con il ris ).
Giusto per essere sicuri.. il raider adotta batterie formato crane vero?
-
no, ti confermo soli il cm16, il raider non lo so ma puoi chiedere all'utente Sabbia
-
Grazie del suggerimento, ho chiesto e purtroppo ho avuto riscontro negativo!
Penso quindi che optero per la versione cm16carbine, provvista di fusibile.
Gia che ci sto ti pongo un'altra domanda, ho visto la tua recensione sul cm16 carbine e hai scritto che volendo cambiare il paracanna, puoi mettere le A&K in quanto cloni di CA, lo stesso pensi valga anche per il paramano della magpull?? O ci potrebbero essere problemi nell'inserire la batteria?
Grazie mille
-
non ho mai provato ma se non ricordo male mi pare di aver letto che entra tranquillamente la batteria dentro al magpul, al limite se non ci entra la mini 8,4 vai di lipo da tubo (che sono meglio delle batterie standard) e non hai problema :)