potenza troppo bassa/perdita d aria kac pdw d boys
-marca e modello: kac pdw d boys
-nuova/usata, tempo di vita: nuova, acquistata a meta agosto 20011
-upgrades e modifiche: sostituzione molla, testa pistone, testa cilindro e spingi pallino
-descrizione del problema: dopo aver sostituito la molla di serie con una sp 90 la potenza e calata drasticamente, i pallini sparati percorrono circa sei metri poi comincia la parabola discendente degli stessi
-tempo del problema: un mese e mezzo circa
Salve, come Ho scritto nella scheda Ho un problema di potenza con questa asg; in principio dovevo solamente cambiare la molla per portare la potenza sotto il j, però dopo la sostituzione di quest ultima con una sp 90 della guarder Ho notato un ingente perdita d aria, Ho provato a risolvere il problema sostituendo la testa cilindro con una con doppio o ring, la testa pistone con una cuscinetata in alluminio e lo spingi pallino, la prova siringa e stata superata perfettamente ma il problema persiste, Ho messo pure il teflon tra la canna e il gommino dell hop up ottenendo una tenuta perfetta, il problema continua a persistere e ormai non so piu cosa fare; ho seguito le varie guide presenti qua sul forum ma non ho ottenuto nessun miglioramento. Ah dimenticavo, l asg non e mai scesa in campo e Ho sempre usato la batteria fornita con l asg, ovviamente con carica al massimo.
Spero riusciate ad aiutarmi :)