Visualizzazione stampabile
-
10 allegato(i)
Kac sniper pdw + M4 G&G
Ecco un PDW in versione sniper
partenza kac pdw d|boys
Esterno:
-Nastro telato della Mil-Tec in woodland (più avanti si vedrà per una verniciatura!)
-Grip motore e AFG replica element in colorazione TAN
-An/Peq portabatteria ROYAL
-Silenziatore Sniper Mk modello Mk PRO 3 da 350mm
-Ottica 3-9x40eg
-Slitta per rialzo ottica ROYAL
-outer barrel è stata sostituita con una artigianale fatta al tornio per far coincidere l'inizio del silenziatore con la fine del ris del fucile
Interno:
-canna di precisione Guarder, diametro 6.02mm, lunghezza 50.9 cm
-hop up Classic Army
-pistone ROYAL con tutti i denti in metallo
-rifatto il cablaggio (abbiamo allungato il cavo anteriore per la batteria)
-Motore JG per raffiche volutamente lente (da 12-13 bb/s) per utilizzo caricatori monofilari
-il resto è tutto originale d|boys
il tutto fatto girare da una LiPo 7.4 25c
ecco le foto
Allegato 109617Allegato 109616Allegato 109618
questo invece non è un custom ma un fucilozzo con pezzi aftermarket
M4 G&G blowback in abs, colorazione tan
accessori:
-Ris Daniel defense omega rail da 9 pollici replica madbull
-An/Peq VFC non funzionante
-torcia, non ricordo la marca
-AFG replica element
-XTM cover rail in colorazione nera e tan
-aimpoint replica con slitta per rialzo
meccanica originale G&G
ecco le foto
-
che dire mi sono innamorato del tuo pdw mi piace davvero un sacco complimenti ti copierò l'idea, davvero molto bello e comodo suppongo.
non hai dovuto tagliare o limare per attaccare il silenziatore cosi vicino???
-
si ho fatto l'outer barrel al tornio, giusta a filo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TaZ92
si ho fatto l'outer barrel al tornio, giusta a filo :)
hai mica i disegni e le misure?? perche mi piacerebbe farlo.
te ne sarei grato :):):)
-
So che la domanda può sembrare strana, ma....
perchè uno si compra un fucile corto e lo fa diventare lungo ?
non fa prima a comprarsi un fucile lungo ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
stitch
So che la domanda può sembrare strana, ma....
perchè uno si compra un fucile corto e lo fa diventare lungo ?
non fa prima a comprarsi un fucile lungo ?
a parer mio è questa la cosa che colpisce....comunque la forma base modificata e rivoluzionata, se si puo dire ,ne rende una asg comoda e poi bella sempre per parere personale.
logica la cosa che dici pero esci un po dagli schemi che vedi sempre sui campi da gioco.:):):)
-
Mi hanno regalato il PDW, ma sono un fan degli AUG, quindi lo ho adattato al mio stile di gioco.... giudicare è difficile..
-
per me hai snaturato l'essenza del pdw... insomma un fucile meno da sniper di questo è l'mp5 o l'uzi! Il bello di questo schioppo sono la sua compattezza e la sua mobilità, allungarlo e renderlo sniper non mi convince affatto! inoltre alla prima botta rischi qualche danno serio dato che l'outer è fissato con 2 viti giusto all'inizio del frontale.
-
mah...non vogli ofare sempre quello che fà il bastian contrario, passi il primo come custom giusto perchè hai rifatto la canna, ma non si può vedere... da fiero possessore di un kac pdw, l'hai snaturato e non è per niente armonico.
inoltre ti sconsiglio vivamente l'utilizzo del nastro camo... tende a riempirsi di m***a e poi con il caldo diventa appiccicaticcio, e una volta che rilascia la colla, ti rimane sul fucile e levarla è una gran bella rottura di maroni...
l'm4 semplicemente non è un custom quindi forse era meglio se lo postavi nella sezione dedicata alla personalizzazioni dell'm4...
-
@Hound: il nastro camo è solo provvisorio infatti ho scritto che più avanti sarà sostituito con una bella verniciatura, cmq grazie per i consigli :)....e l'm4 lo so che non è un custom ma ho voluto solo fare un post unico per presentarli, ecco tutto!
cosigli per un buon miglioramento sono ben accetti su entrambi i fuciletti
un saluto