Visualizzazione stampabile
-
M14 cyma
Ciao a tutti ragazzi, da oggi finalmente posseggo un m14 della cyma. Bene, detto ciò vorrei chiedere a voi che sicuramente siete più esperti, qualche consiglio e soprattutto se vale la pena "mettere le mani" già da subito su questo fucile marchiato cyma. Vi dico già che una modifica è stata fatta ovvero cambiata la mollettona cinese con una sp90, quindi detto ciò aspetto i vostri consigli per poter perfezionare questa delizia :razz:
-
Se ti soddisfa così com'è giocaci finchè non si rompe o vorrai qualcosa in più (ROF, precisione)!
-
Concordo
se cambiando molla rientra nel Joule e nel mentre gli è stato spessorato ed ingrassato allora amen,
al massimo mi vien da dire che gli altri possibili interventi potrebbero essere nel gommino hop up se vedi che non spara bene i pallini.
-
sembra che spara bene però che dite, per scrupolo lo cambio il gommino hop up e gli metto un systema? poi io avrei pensato nell'immediato al cambio batteria e appunto all'hop up. Ditemi voi.
-
io ti direi intanto lascialo così,giocaci e così lo confronti in campo con le repliche degli altri
da li ti tiri fuori le conclusioni su gittata, rosata e precisione
a spendere soldi fai sempre tempo
-
quindi nemmeno l'orrenda batteria nera cinese devo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
escucho
quindi nemmeno l'orrenda batteria nera cinese devo cambiare?
Finché dura fa "verdura!" e poi ti compri una bella li-po da 7,4 con almeno 25C di scarica (ovviamente con il carica-batterie dedicato "imaxb6" o "poliB6" o equivalenti!)
-
vabbhe lasciamo andare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
vabbhe lasciamo andare...
padrone buono...
:allah3
Beh giusto, qua non si mira a risolver un problema ma semplicemente un cosiglio generale.
Fine OT
Come dice picchio, fin chè va...
Poi al max le cose da cambiare son quelle che hai gia detto te, prima la LIPO (magari puoi gia guardarti intorno) e poi il gommino.
-
si nito ma se per ogni, OGNI cinese venduto si apre sempre lo stesso post chiedendo cosa farci e come migliorarlo di che altro parliamo qua?