Visualizzazione stampabile
-
fucile sui 200 euri?
ciao....fra qualche mese prendero' un fucile sui 200 euro....pero' volevo qualcosa di:
potente>>>> che mi riesce a spaccare una lattina di coca cola da almeno 10/15 metri
sicuro>>>>> che duri molto senza dover fare manutenzioni particolari
come distanza uhm... sui 40/45 metri....forse chiedo troppo :giggle:
ah modello mp5 preferibilmente...
-
roba cinese o usato marui.....
sezione mercatino e ki cerca trova!!!!!
-
-
x quello che cerci tu sono ottimi :wink2:
-
allora tra quelli ke hai elencato i migliori sono quelli con il calcio fisso dove puoi mettere una bella betteria, altrimenti hai problemi di spazio.
il pwd è molto bello ma ha una canna molto (troppo) corta per usarlo cm armi primaria. a me quello ke piace di + è l'a4. semplice ed efficace.
il problema di questi fucile è ke devi aggiungerci una batteria,carica batt e almeno 1 caricatore maggiorato e la cinghia.
-
g3 sas, devi solo metterci la batteria. guarda sui negozi di san marino e risparmi qualcosina.
-
ragazzi ho visto che da saffara' l'mp5 a4 costa 179 euro... ho fatto un piccolo preventivo....
ps: caricatori posso usare quelli dell'mp5 plasticone (forse) cinghia pure....https://img116.imageshack.us/img116/972/immaginegr6.jpg
-
adesso devi presentarci luisa e le sue amiche! :giggle:
scherzi a parte, se rpendi ilc alcio fisso usa anche una batteria large, ti eprmetterà di giocare molto di più. ti consiglierei una sanyo race non superiore agli 8,4 volt, costa qualcosina in più ma è eccellente.
per il carica batteria, cerca un modello che abbia una corrente di carica bassa (inferiore ai 500 mah di quelli più diffusi): lo trovi anche in un negozio di elettronica, magari anche a meno. ciauz, apettiamo luisa! ah, qual'è delle tre?
:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da illu
adesso devi presentarci luisa e le sue amiche! :giggle:
scherzi a parte, se rpendi ilc alcio fisso usa anche una batteria large, ti eprmetterà di giocare molto di più. ti consiglierei una sanyo race non superiore agli 8,4 volt, costa qualcosina in più ma è eccellente.
per il carica batteria, cerca un modello che abbia una corrente di carica bassa (inferiore ai 500 mah di quelli più diffusi): lo trovi anche in un negozio di elettronica, magari anche a meno. ciauz, apettiamo luisa! ah, qual'è delle tre?
:giggle:
la prima...la seconda nn so' chi sia la terza e' roberta :giggle: :shocked:
-
sei un uomo fortunato! :giggle: