volevo dei pareri e info su 2 ASG
Famas F1 Cybergun e FN 2000 JLS
volevo sapere in particolare le caratteristiche della meccanica, compatibilità con altri modelli e reperibilità degli eventuali ricambi
grazie! :D
Visualizzazione stampabile
volevo dei pareri e info su 2 ASG
Famas F1 Cybergun e FN 2000 JLS
volevo sapere in particolare le caratteristiche della meccanica, compatibilità con altri modelli e reperibilità degli eventuali ricambi
grazie! :D
L'FN della JLS lascialo stare dov'e',(anche perche' difficilmente lo troveresti!!) e' uno dei peggiori fucili made in china mai prodotti,dava continui problemi a tutti i livelli,sia meccanici che estetici e non te lo affermo per sentito dire ma perche' l'ho avuto tempo fa.
Se ti piace il Famas cerca un Marui,sono praticamente eterni.
Potresti anche optare anche per un bell'AUG o Marui o C.A. oppure per l'F2000 della G&G.
punta ad altri bullpup come f2000 g&g o aug.
gli f2000 jls non sono granchè e i famas cybergun sono delle rogne per vari pezzi come i caricatori e le plastiche non sono delle migliori (te lo dice uno che lo possiede, questo fucile o lo adori o lo eviti a priori, troppe rogne meccaniche e i caricatori li trovi dopo anni)
bullpup consiglio o AUG STEYR o L85, quest'ultimo ha il vantaggio per alcuni pricologico di usare caricatori colt ma occhio alla marca...lo steyr ha quelli dedicati
p.s. in settimana ritorno in possesso del mio caro steyr...
sono già possessore di un FA-MAS marui, arma che adoro profondamente, peccato che sia praticamente intoccabbile a lvl di meccanica e vorrei cambiarlo proprio per questo... è un po' troppo fiacco per i miei gusti... :(
l'AUG non mi è mai piaciuta come arma, mentre L85 che io sappia viene prodotto da G&G/Army Armament con grossissimi problemi di meccaniche, dalla STAR che non dovrebbe essere molto meglio e dalla ICS che costa un po' troppo per le mie finanze...
mi potreste spiegare che problemi danno in genere il FA-MAS Cybergun e FN 2000 JLS? perchè sul forum ho letto molti giudizi contrastanti...
fn 2000 jls ha seri problemi meccanici, classici dei primi cinesi. dovrebbe esserci una recensione se non erro.
il famas f1 cybergun è identico al marui, è solo una versione rivista del marui con la possibilità di usare i motorini tipo "ak" e l'hop up tipo "m4" ma per il resto è identico tranne per le plastiche che sono meno lavorate e un po più fragili.
ho letto la recensione ma da quello che ricordo non parlava di grandi mancanze ma di difetti più o meno arginabili... però non sò, non sono un grande esperto di meccaniche
che non è poco! calcolando che la maggior parte dei problemi meccanici del FA-MAS marui sono legati al motorino particolarmente peculiare... che tu sappia le plastiche sono intercambiabili tra marui e cybergun?Quote:
il famas f1 cybergun è identico al marui, è solo una versione rivista del marui con la possibilità di usare i motorini tipo "ak" e l'hop up tipo "m4" ma per il resto è identico tranne per le plastiche che sono meno lavorate e un po più fragili.
PS: x i caricatori non ci sarebbero problemi visto che ne ho già 3 maggiorati della marui e possiedo anche la slitta (sempre marui) quindi almeno per il FA-MAS non dovrei prendere altri pezzi esterni
se te lo puoi permettere acquista il g&g 2010.
Li eviterei tutti e due... Il FA-MAS ha ricambi introvabili, e l'F2000 JLS è fatto da cani... Punta al G&G se proprio vuoi rimanere su queste due repliche o dai un occhio anche agli altri bullpup, come Steyr o L85...