Visualizzazione stampabile
-
Modifiche G36C
Ciao a tutti, da poco ho comprato un G36C della Golden Bow/Jing Jong.
Vorrei migliorare il fucile, cosa mi suggerite di sostituire?, io comunque avevo pensato a:
- Hop-up Marui
- Boccole in metallo da 7 mm
- Ingrassamento e Spessoramento
- Eventualmente batteria ni-hm 8.4v e 1600 mah
Quanto può costare una modifica del genere fatta in un negozio?
Grazie
-
Ciao, inanzitutto benvenuto su SAM, presentati appena puoi nell'area apposita...
Detto questo, gli interventi basilari da fare su repliche lowcost sono:
- Cambio molla con SP90, underjoule;
- Pulizia GB e reingrassaggio;
- Controllo spessori e se necessario rispessoramento;
- Cambio gommino hop up con uno di qualità (in questo caso il Marui va benissimo).
Prima di comprare le boccole in metallo, controlla che già non lo siano... Pian pianino anche i cinesi si aggiornano! Una seconda batteria va sempre bene.
Riguardo ai costi... Varia da negozio a negozio, ma oltre 20€ di manodopera per interventi del genere sono eccessivi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeOs
Ciao a tutti, da poco ho comprato un G36C della Golden Bow/Jing Jong.
Vorrei migliorare il fucile, cosa mi suggerite di sostituire?, io comunque avevo pensato a:
- Hop-up Marui
- Boccole in metallo da 7 mm
- Ingrassamento e Spessoramento
- Eventualmente batteria ni-hm 8.4v e 1600 mah
Quanto può costare una modifica del genere fatta in un negozio?
Grazie
io m iassicurerei che la potenza è nei limiti stabiliti dalla legge....e ci giocherei così com'è!!!
-
Scusate, sono di fretta e non posso presentarmi (lo farò più tardi :) )
Io pensavo questo:
10 euro per ingrassamento, 10 per spessoramento, 13 per le boccole, 13 per hop-up, 25 per la batteria.
Che batteria mi consigliate di montare????
Grazie per il benvenuto :)
-
Ricorda anche cambio molla per esser a norma; come batteria una lipo 7.4 e vai tranquillo :) ovviamente ti serve il carica lipo.
-
Posso montare una 9.6v ni-hm da 1600 mah?
-
io vorrei un'altro consiglio, ho lo stesso fucile e lo ho utilizzato ancora poco perciò tutto bene, però vorei sapere quali sono le modifiche essenziali da fare sul g36 per assicuarmi che duri a lungo, anche senza il bisogno di potenziarlo. Grazie a tutti!!!
-
non apro un altro post, ma mi accodo a questo visto che il tema è lo stesso.
Per un g36 JB, non modificato, lo uso da circa 6 mesi come mi è arrivato, niente cambi molla, grasso ecc ecc ( è a 0.84j), una lipo 7,4 da 20C puo andare bene?? Ho trovato una 7.4V 2.1A 15C a meno di 30 euro della firefox... ma nn so se è fiacca!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Si, va bene.
va bene nel senso la 15 nn è fiacca.. o va bene anche la 20??( non sto li a cercare il pallino piu pallino meno nel rof )
Comunque si tratterebbe di
lipo 7.4 v 1.6A 20C
lipo 7.4 v 2.1A 15C
avendo letto tutta la teoria nel forum... sono nel dubbio.. la prima è forte( troppo? ).. ma cn solo 1.6 si scarica subito?
Oppure la seconda è fiacca ma dura un bel po?
Grazie