Visualizzazione stampabile
-
cambio molla
...ragazzi scusate ...ho cambiato la molla al mio hk 416 agm, ad ogni raffica il pistone torna stranamente a riposo ... con uno strano rumore degli ingranaggi,avro'sbagliato a rimontare ??? aiutatemi grazie !!!! (potrebbe essere l'antireversal montato male...?)
-
sono gli ingranaggi del antireversal(quelli che sono sul conico) che quando tornano indietro fanno il rumore che dici tu
-
quindi č ok cosi come l'ho rimontato ??....grazie
-
quindi l'antireversal avrebbe degli ingranaggi?..non si smette mai d'imparare :D
tornando seri..si..č l'antireversal...riapri tutto e controlla dove e come s'inceppa
-
black, spiegati bene, altrimenti non capiscono
sono i dentini del conico che vengono ingaggiati dall'antireversal quando la meccanica torna indietro, il compito č proprio quello di impedirlo
č comunque un problema risontrato da molti, un giretto in forum fugherebbe ogni dubbio
se l'antireversal lavora bene, non si devono sentire strani rumori quando la meccanica cerca di tornare indietro
se il pistone torna a riposo probabilmente la molla non fa il suo dovere oppure l'hai annegato nel grasso, e non si muove
-
....ragazzi ...grazie, era l'antireversal montato male (non agganciava il conico) ora frulla ok dopo averlo spessorato a mestiere grazie ad un video esemplificativo beccato sul tubo....grazie comunque a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulcan 65
...ragazzi scusate ...ho cambiato la molla al mio hk 416 agm, ad ogni raffica il pistone torna stranamente a riposo ... con uno strano rumore degli ingranaggi,avro'sbagliato a rimontare ??? aiutatemi grazie !!!! (potrebbe essere l'antireversal montato male...?)
Questo post non č conforme alle regole di posting di questa sezione del forum, per cui o lo aggiorni e lo adegui, o io non risponderņ.
E controlla se hai montato bene l'antireversal,di sicuro la molletta non č stata messa bene
-