Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Consiglio per fucile
un saluto a tutti.
partendo dal presupposto che non so nulla di softair, vi chiedo con tutta sincerità...le armi che costano sui 100, massimo 150 euro valgono qualcosa oppure sono cassoni che si inceppano o si piegano se trattati male?
stavo guardando un negozio online che mi è stato consigliato e ha tanti fucili molto carini con quella fascia di prezzo...
vi faccio qui due esempi:
Allegato 108162
AK47 Beta Spetsnaz Golden Bow.
Versione con calcio a stampella.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Caricatore da 250bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 100,00 (iva inclusa)
Allegato 108163
G36 RAS SD Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Frontale RAS in metallo.
Silenziatore.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 138,00 (iva inclusa)
fatemi sapere qualcosa che ho bisogno di consigli ;)
-
prima di tutto non sono armi :) poi di quelli che hai elencato secondo me e meglio il g36 come qualita dei materiali (dentro sono uguali) ma se vuoi qualcosa di serio a basso prezzo guardati la serie low cost g&g che sono molto meglio di questi visto che, non serve farci la solita manutenzione da low cost
-
Quoto black, se la scelta deve essere per forza per le tue due opzioni, vada per il g36
Altrimenti cerca il gm16 della g&g , credo che, per iniziare sia una ottima asg
-
Valuta G&G più affidabili dei low cost, inoltre trattano una vasta gamma di modelli base e castomizzabili nel tempo (vedi ex. CMR16)
-
ho visto poi che alcune sono a gas e altre elettriche...ma quando andate a giocare, di solito che armi vi danno ? a gas o elettriche ?
domanda rivolta a chi va a giocare per le prime volte, quindi senza "armi" comprate
quelle messe nel primo messaggio sono comunque esempi...se avete altri consigli ditemi pure, tenete conto di una spesa massima sui 100-120 euro
-
esisteno centinaia di recensioni, scegli un modello e cerca le varie recensioni di suddetto modello. una opinione tua vale più di mille opinoni soggettive nostre.
le gbb (quelle a gas) difficilmente si trovano, in pochi le usano ed è impossibile che ad un rookie gli diano una replica delicata come quelle a gas.
-
Rambopredator trova un club regolarmente costituito per praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
saranno poi i tuoi nuovi compagni di squadra ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti la loro attrezzatura e consigliandoti i negozi di fiducia!!!
-
considerando che è la tua prima arma, direi di puntare a qualcosa che sia da subito affidabile. La G&G fa delle repliche ottime e di tutti i gusti che garantiscono una qualità eccellente. Per iniziare è perfetto ;)
-
Armi, armi, armi... Chiamarle repliche no? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Armi, armi, armi... Chiamarle repliche no? ;)
e perchè mai? fa più figo chiamarle armi no? :(