Visualizzazione stampabile
-
info di base
ciao a tutti vorrei avere un aiuto e consiglio da parte vostra....per quanto riguarda una buona asg economica ma che tiri bene con potenza vicino al joule e magari con hop up gear box metallica, ingranaggi metallici elettrica: chiedo troppo????
credo di si!...
...a proposito vorrei sapere la gittata è di 30 -40 metri?
ed inoltre a me non interessa la riproduzione perfetta ma la funzionalità,qualità e robustezza...
un grande grazie a chi mi saprà e potrà aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: info di base
dei buon fucili full metal con la meccanica rinforzata e vicino al joule sono i g&p, anche se prima avevano qualche problemino al pressore e al gommino dell'hop up e andava cambiato fin da subito (ora sembra che sia stati risolti). altrimenti sempre full metal ci sono i classic army e i g&g, dipende da cosa cerchi.....
per la gittata si, si aggira intorno ai 35-40 metri
ps: se è il tuo primo fucile di consiglio di prendere un marui, che non è a fil di joule (apparte un paio di modelli recenti) e non ha la meccanica rinforzata ma è parecchio affidabile e ti spara bene fin da subito senza alcun ritocco
-
budget di spesa? tipo di arma che preferisci?
-
nfo di base
in realta io vorrei migliorare la mia mira che mi fa un po difetto e non pratico softair...a me interessava qualcosa senza svearsi ma per sparare e divertirsi se possibile a centrare un bersaglio con una buona potenza sin dall'inizio della fabbrica(anche se sup. al joule)...il modello non m'importa...l'importante è che non mi abbandoni dopo 10-100 colpi sparati! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
se vuoi un fucile che non ti abbandoni prenditi un marui ..... per quanto riguarda armi over joule non è questa la sede adatta
-
beh allora se non pratichi soft air e ci vuoi solo fare tiro al bersaglio ti conviene prendere una carabina da 4,5mm a co2, ma come ha già detto sniper silk questa non è la sede esatta....
-
nfo di base
ciao si scusa ma è che io ho visto l'annuncio di un altro utente che vendeva un fucile sniper marca "leapers" comprato in frnacia che -a suo dire -uscito di fabbrica "erogava" 1,9 joule dalla fabbrica...è possibile e che ne dici di detta marca?
a me interesserebbe una asg di fascia di costo bassa...
-
Re: nfo di base
Quote:
Originariamente inviata da buzz71
ciao si scusa ma è che io ho visto l'annuncio di un altro utente che vendeva un fucile sniper marca "leapers" comprato in frnacia che -a suo dire -uscito di fabbrica "erogava" 1,9 joule dalla fabbrica...è possibile e che ne dici di detta marca?
a me interesserebbe una asg di fascia di costo bassa...
quella marca non l'ho mai sentita :roll: e comunque le asg over joule sono vietate in italia... te l'ho detto se vuoi più potenza ti conviene prendere le carabine a co2 che sono pure molto più precise delle asg