Salve qualcuno può darmi informazioni sul Accoppiatore Ready Magazine I.C.S usato come porta batterie esterno con l'ausilio di un caricatore svuotato?Allegato 108116
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno può darmi informazioni sul Accoppiatore Ready Magazine I.C.S usato come porta batterie esterno con l'ausilio di un caricatore svuotato?Allegato 108116
ciao,
un mio amico lo ha fatto, solo che nn ho capito come, nel senso che nn si vedevano
io credo abbia forato i gusci all'altezza giusta, fatto passarei fili, messo il contatto e il tutto infilato nel caricatore vuoto
ciao all
ok grazzie
Quel "coso" è nato solo come "porta caricatore aggiuntivo" oppure per tenere, all'interno di un caricatore vuoto, una batteria supplementare. STOP.
Se si vuole utilizzare come porta batteria "attivo", dovrai letteralmente forare i gusci del fucile, far passare i cavi nei gusci affinchè non intralcino il corretto funzionamento della replica e portare il connettore della batteria all'interno del Ready Mag.
In origine la batteria lì la aveva il G&G GR16 R4... i cavi uscivano dal foro del finto bolt catch... una cosa indegna!
ok mi sono reso conto grazzie a voi che una s...... ci levo mani.
grazzie ancora
No..l'idea non è malvagia,l'unica cosa è che dato che il redymag non è stato pensato come portabatteria(lo usa la Delta Force...non quello ICS naturalmente...;)) per avere una funzionalità decente bisogna fare modifiche che magari esteticamente non sono il massimo.