Visualizzazione stampabile
-
Pala Calcio Crane
Salve a tutti vi chiedo una cosa veramente banale ma io non riesco a trovare la soluzione. Smontato il calcio bushmaster e messo il crane sul mio M4 la pala e quella specie di "vite" se così si può chiamare non stanno fermi quindi il calcio si muove un pò e la vite sembra che sia sempre sul punto di staccarsi insieme alla pala. C'è una brugoletta che ho provato ad avvitare e svitare ma non cambia niente.
Grazie
-
alla fine del tubo cè una brugola sotto...svitala e togli il tappo..all'interno del tubo cè una vite..stringila e vedrai che il tubo non ballerà piu
---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:59 ----------
edit: misà che ho capito male..quale vite? fai 2 foto
-
Temo che tu abbia capito male. Intendo quella "vite" che si tira su insieme alla pala per modificare la posizione del calcio.
-
ah capito..sotto la levetta che tiri per spostare il calcio ci dovrebbe essere una specie di dado..stringilo..se invece è proprio la vite che balla non sò che dirti
-
La brugola che vedi serve a fermare quella sorta di "pomello" che fa da fine corsa al perno che blocca il calcio nelle varie posizioni.
Una volta svitata la brugola, avviti o sviti il "pomello" regolando così la corsa del perno; prova a svitarlo per essere sicuro che il perno si incastri completamente nei "fori" presenti sul "tubo".
Comunque un minimo di "gioco" avanti/indietro del calcio è normale: sono ASG e non armi vere!
-
Perfetto grazie. Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho potuto provarlo solo oggi. Ciao. Si può chiudere