Visualizzazione stampabile
-
Acquisto pistola co2
Ragazzi, come da titolo sto cercando una pistola a co2 però non saprei tra quale scegliere, diciamo che ho visto all'opera una taurus pt99 della cybergun ed è un mostro di pistola, rumore bellissimo e prestazioni elevate, oltre la raffica che non serve a niente ma è figa... siccome quest'ultima non è disponibile dai fornitori, sapreste consigliarmi un'altra pistola dalle prestazioni buone e con cui vi trovate bene?
-
sfrutto il tuo post.. sono curioso pure io, visto che la maggior parte di Co2 in circolazione sono purtroppo over..
-
fino ad ora non ne ho viste, a quali ti riferisci?
-
Quote:
Originariamente inviata da
klone.cz
fino ad ora non ne ho viste, a quali ti riferisci?
cybergun, socom gear e tutte quelle a basso costo e tutti i revolver sono over o almeno in buona parte.
ci sono le recensioni, guarda un modello che ti piace e leggi la recensione.
ps. le kjw son le migliori meccanicamente e sono underjoule, hanno installato un depotenziatore cosi da rimanere a 0.90 circa.
-
è un po generico come consiglio, vorrei qualcosa da qualche prova sul campo...
-
Quote:
klone.cz
è un po generico come consiglio, vorrei qualcosa da qualche prova sul campo...
la tua è una domanda generica senza punti di riferimento, io ti rispondo in maniera generica.
scegli un modello (m1911,m92 ecc) ed una marca e leggi le recensioni sul forum, una opinione propria vale di più di mille opinioni differenti e soggettive che possiamo darti.
-
-
Beretta a Co2 KJW oppure Colt 1911 KJW,si trovano a prezzi onesti,hanno buone prestazioni,sono resistenti e sopratutto si trovano i pezzi di ricambio!!Io ho la beretta con il loghi originali praticamete introvabile e me la tengo stretta,la stessa Taurus che hai provato la fanno anche semiautomatica e si trova un po' dappertutto.
-
quindi in teoria anche il modella della pt99 non della kjw è buono?
-
Quote:
klone.cz
quindi in teoria anche il modella della pt99 non della kjw è buono?
la pt99 è semplicemente la m92 taurus, cioè la versione brasiliana della nostra m92 beretta. le kjw sono tra le migliori pistole a co2, ben fatte sia esteticamente che meccanicamente, logico il prezzo ti fa storgere il naso ma son soldi ben spesi visto che funzionano come orologi svizzeri (sempre se non la usi per scar trincee si intende :D).