Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
AIUTO ! m4 CASV
ciao a tutti.... girovagando ho trovato l'immagine di questo fucile ... di cui IMMEDIATAMENTE di sono innamorato... però non avendo una gran esperienza in smontaggi e parti singole di fucili chiedo aiuto a voi... come posso crearmi questo fucile?
Allegato 107640
io dalle mie piccole conoscenze penso che sia un G&P sentry (tan) + il ris penso sia della king arms
aapetto vostre illuminazioni
grazie
-
i gusci sembrano quelli del sentry! poi il ris è probabilmente un CASV-EL Vltor, la grip motore mi pare una MIAD magpul, calcio CTR e silenziatore M2000 QD
-
per crearlo dovrei comprare quindi il sentry... oppure io ho un m4 cqb della d boys potrei mantenere la meccanica e costruirci intorno??
-
puoi anche partire dal tuo m4 e "costruirci" intorno...
-
sapresti dove posso trovare il ris??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mattia Gumirato
sapresti dove posso trovare il ris??
Se vai di parti "blasonate" come scritto da Rugger ci spendi un capitale........ ci compri un ptw!
-
Ad una ricerca rapida, almeno in italia, il ris non mi pare di trovarlo disponibile...dall'estero, già qualcosa si trova.
Ovviamanete però straquoto quanto detto da picchio: considera che ci vogliono sui 150€ di gusci, il ris è complicato da trovare e comunque si aggira sui 270 dollari, considera poi altri 40-60€ se vuoi metterci quelle tacche di mira, che son sempre vltor...altri 40€ tra ctr e grip motore (se prendi le repliche cinesi, sennò sali ulteriormente di prezzo)...altri 50€ di silenziatore...ecc ecc.....per poi montarli su un gearbox, per quanto buono, comunque cinese...CONVIENE?
-
ma perche postate qui quando c'è la sezione accessori?