Visualizzazione stampabile
-
Pescaggio pallini
salve raggazzi, ho un problemino con il mio sg1.
premettendo ke non ho un rof da paura anzi, fa abbastanza skifo a causa degli ingranaggi spessorati male e una batteria che è un po' loffia, domenica ho notato che nelle raffiche un po' + lunghe del solito (20 pallini stimo) il ciufile inizia a mancare qualche pallino. il problema non è del caricatore, di cosa potrebbe essere?
ho sostituito da poco (3-4 game) l'asta spingi pallino e ho in programma di prendere un gb nuovo e di spessorare meglio gli ingranaggi (quindi la raffica aumenterà e temo che aumenteranno anche i problemi se non faccio nulla).
cosa mi consigliate di cambiare già ke ci metto mano? hop up? gommino? spingipallino? limare o controllare qualcosa?
grazie ragazzi...
-
hai controllato che non sia il caricatore che fa un po fatica ad innestarsi bene?
nel mio mc51 praticamente non si riesce ad agganciare perfettamente e ha un leggerissimo disallineamento che non lo fa pescare, prova spingere bene il caricatore all'interno della sua sede e a tenerlo stretto con la mano, se in quel caso pesca il problema è quello.
in quel caso per risolvere basta spessorare la sede del caricatore con della gommapiuma o qualsiasi altra cosa. in alternativa monta dei gusci in metallo. sul mio sg1 li ho messi, rendono il tutto molto più real e mantengono i caricatori belli saldi.
-
ho capito a cosa ti riferisci, lo fa pure a me ma in quel caso non è che perdo qualche pallino...ne perdo taaaanti...
-
io ho avuto lo stesso problema....prova a vedere se hai l'hop up ballerino e se è così fissalo con un granino...a me dopo un po che sraficavo iniziava a non pescarmi più perchè l'hop up con le vibrazioni mi si muoveva e non si allineava + con l'uscita del car...insomma vedì tu...magari è una sciocchezzuola :wink2: :wink2: :wink2:
-
-
cambia nuovamente lo spingipallino. e' quello che non va bene...
-
-
beh se il fucile è in condizioni cosi' terribili non potrebbero esserlo anche i caricatori?magari la molla si è esaurita e non tira piu' come dovrebbe...non mi viene in mente altro. prova a usare un altro caricatore e fammi sapere.
buona fortuna
zanio
-
scrivo quì per non aprire altri topic.
ho cambiato l'hop-up con il classic army. ora il fucile ogni tanto sputa 2 pallini assieme e la rosata in raffica si apre dopo 15 metri...ovvero domenica scorsa per fare una kill mi sono inventato un'operazione da mezzofondoista (ma questa è un'altra storia :d )
il problema credo sia che non sono riuscito a spingere l'anello di metallo fino in fondo (mancano 2-3 mm) e quindi anche il gommino sporge un po' facendomi faticare per chiudere il tutto con il mezzoanello ad incastro.
il problema che l'anellino bastardo è bloccato! non va' ne avanti ne indietro... avete consigli o devo rimettere l'hop up vecchio?
-
per la grandezza della rosata controlla di aver montato correttamente il gommino e di non aver applicato nessun torsione mentre lo chiudevi che possa averlo fatto uscire dalle sue sedi.
per il fatto che ti spara 2 pallini alla volta devi capire se non ti spara un pallino e quindi dopo te li spara tutti e 2 assieme o se te ne carica 2 alla volta perchè le cose da guardare sono poi differenti.