Visualizzazione stampabile
-
M14 socom
allora partendo dall'm14 socom recensito qualche mese fa su softairblog,
ho fatto le seguenti modifiche :d :
internamente è stato reingrassato e rispessorato,le boccole sono state sostituite con quelle in metallo,il conico che prima sfregava un pò per colpa dell'asse fuori posto ora è marui,ed è stato cambiato il gommino hop up con uno guarder.
esteticamente invece mi sono affidato di più al fai da te e al mercatino di sam :
ho aggiunto 3 weaver,2 laterali e una sotto,un grip pieghevole g&p,mi sono armato di santa pazienza e con il saldatore ho fatto delle piccole incisioni sulla grip posteriore per una presa più salda poi ho colorato la calciatura in od(colori tamiya)e infine ho tolto il poggiaspalla che mi intralciava nel cambio batteria e non lo reputavo così utile ai fini del puntamento
https://img522.imageshack.us/img522/...0015cf7.th.jpg
come prossime modifiche ho intenzione di prendere un dot da montare sulla slitta fornita di serie(ho già un'ottica a casa ma non mi sconfinfera),un bipiede e per le notturne una torcia da attaccare lateralmente
e ora sotto con le critiche :)
-
strano ma bello....forse dovevi pitturare anche la vertical grip.....bravo
-
effetivamente ci stavo pensando... grazie della dritta ;)
-
molto carino,stupende le weaver!! :d
-
se mi paghi non dico a tutti che quel grip fa oggettivamente schifo su un soc :d :d
no dai la cosa migliore è il colore, ma quello lo fa la tamiya e non tu, quindi non ti devo nessun complimento... e poi se non ti portavo io a pero a prendere la bombola dovevi andarci con la metro...quindi dovresti ringraziarmi :d
per il resto il dot lo provi domani e poi mi dici se ti trovi ad averlo così indietro....
perdonami ma la maniglia mi fa proprio male allo stomaco... :vomit:
-
le slitte
ciao ho anchio un socom come hai fissato le slitte?
-
dimenticavo
molto bello complimentoni mi hai acceso il pallino delle slitte laterali
-
Quote:
Originariamente inviata da ziojack
se mi paghi non dico a tutti che quel grip fa oggettivamente schifo su un soc :d :d
no dai la cosa migliore è il colore, ma quello lo fa la tamiya e non tu, quindi non ti devo nessun complimento... e poi se non ti portavo io a pero a prendere la bombola dovevi andarci con la metro...quindi dovresti ringraziarmi :d
per il resto il dot lo provi domani e poi mi dici se ti trovi ad averlo così indietro....
perdonami ma la maniglia mi fa proprio male allo stomaco... :vomit:
che bello aver degli amici del genere :tie2:
per elcino:
ho semplicemente fatto dei buchi sul calcio,prendendo bene le misure di modo che fossero dritte,poi ho fermato con due viti a testa piatta e un bullone e una rondella dentro
-
grazie
mi piange il cuore bucare il calcio ma se è l'unica soluzione........... ciao e grazie
-
bella replica spero di prenderne una uguale al piu' presto