Visualizzazione stampabile
-
Una domanda
Salve a tutti, non ho trovato nessun topic che tratta di domande in generale, se poi c'è unite e scusatemi. :)
Volevo sapere: esiste un link tipo nuove risposte alle tue discussioni? Perché non ho sempre voglia di andarmi a cercare la discussione dove ho postato...
-
Vai sul tuo profilo e a destra sotto il tuo avatar troverai la seguente voce:
Trova tutte le discussioni iniziate
cliccaci e per magia troverai tutte i post a cui hai partecipato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
Vai sul tuo profilo e a destra sotto il tuo avatar troverai la seguente voce:
Trova tutte le discussioni iniziate
cliccaci e per magia troverai tutte i post a cui hai partecipato.
Ok grazie questo per è solo alle discussioni a cui tu hai dato inizio, per accedere a quelle in cui hai postato c'è un link?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Ok grazie questo per è solo alle discussioni a cui tu hai dato inizio, per accedere a quelle in cui hai postato c'è un link?
impostazioni (vicino l'avatar)
e vedrai tutte le discussioni a cui hai partecipato, o che hai sottoscritto, nelle quali ci sono nuovi messaggi :perfetto:
-
Quote:
jo niro
impostazioni (vicino l'avatar)
e vedrai tutte le discussioni a cui hai partecipato, o che hai sottoscritto, nelle quali ci sono nuovi messaggi :perfetto:
Capito grazie molte. :D
-
...non ricordo pero' se devi impostare qualcosa per avere le notifiche tramite pannello di controllo .... :happy:
-
Sentite posto qua, ho trovato questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...l-povero-quot/ ora visto che la discussione è stata chiusa qualcuno mi dice se la lattina dev'essere piena o vuota? Grazie e scusate l'Ot. :)
-
i test li fanno a vuoto, ma lascia perdere ... non è affidabile ! ;)
-
Quote:
jo niro
i test li fanno a vuoto, ma lascia perdere ... non è affidabile ! ;)
Ovviamente non si può pretendere chissà che da una lattina vuota xD Ma almeno da l'idea, non avendo sottomano un cronografo... :D
Ma a che distanza bisogna tenersi? Un pollice o due?