Visualizzazione stampabile
-
Cinturone o chest?
salve a tutti. So che discussioni del genere sono state gia aperte ma voglio fare una domanda riguardo la comodità.
Infatti leggendo la guida riguardo all'abbigliamento di uno sniper mi è sorto un dubbio.
Arriviamo al dunque...non sarebbe più comodo un chest rispetto ad un cinturone? Immaginiamo uno sniper steso a terra...penso che darebbe più fastidio un cinturone rispetto ad un chest dato che ci appoggiamo sul bacino e graviamo meno sul petto.
Quindi ora dovrei comprare uno dei due...voi cosa preferite?
saluti
TalE
-
Dipende dal chest e da come lo porti. Comunque in SNIPER AREA ci sono foto e dettagli dei vari setup sniper dei vari frequentatori...credo che sia meglio chiedere a chi gioca assiduamente questo ruolo che ai giocatori meno specializzati...perchè molte risposte saranno date anche da chi non ha esperienza diretta e continuativa (sopratutto in eventi sniper di lunga durata) se non della sparacchiata di 45minuti in difesa della bandiera...in questi casi funziona tutto.
il setup si decide in base a quello che devi farci, e a quello che ti serve per fare ciò che devi fare...una volta che sai queste due cose, puoi capire cosa sia meglio avere o meglio ancora cosa sia necessario e indispensabile.
Rispondendo a queste domande potrai già fare una scelta tra un chest e una semplice prima linea...dopo di che potrai scegliere tra una padded belt o sniper belt oppure un chest split front o normale, solo piattaforma e poi metti tu le tasche o con tasche integrate..
Fatti prima le domande iniziali: cosa devi fare e cosa ti serve per farlo.