Visualizzazione stampabile
-
G&G Gr16 R4 carbine...
vorrei cambiare la canna ke in origine è da 38cm con quella da 28 del cqb classic army (mi pare)...ho kiesto a compagni di gioco se la cosa è fattibile ma non ci ho capito gran kè!
come canna interna ke marca mi consigliate? e questa operazione, se è fattibile, comporta qualcosa a livello prestazionale o problemi di meccanica?
grazie.
-
:d
e ben arrivato anche a te, conan, su sam!
eh eh, io ormai ti ho già detto ciò che penso.
purtroppo hai visto, ho rotto anche il mio ak oggi, quindi a maggior ragione non avrei potuto fatri il lavoro per domenica! :roll:
per tutti: ho già sconsigliato a conan il lavoro (lui ovviamente metterebbe canna interna e anche esterna più corte) perchè ha un asg nuova che è già ottimizzata, mi spiacerebbe smontarla già.
il gr16 della g&g che cilindro monta in origine?
se ha 38 cm di canna potrebbe essere quello forato 3/4, ma anche se fosse quello pieno non mi meraviglierei.
qualcuno lo sa?
mettendo canna da 28 cm credo che cambierebbero le prestazioni, non so se in meglio o in peggio, non vorrei ritrovarmi a ri-aprire il fucile venti volte per andare a tentativi a spessorare la molla /tagliare spire!
-
ho provato qui a kieder consigli,non ke non mi fidassi della tua esperienza,anzi...solo ke preferisco prima provare e poi in caso rinunciare...anke perkè con l'arma lunga proprio non mi trovo!
ciao,alla prossima.
-
il cilingro è pieno.
ma il problema è più che altro della canna esterna; infatti classic army non ha una canna per cqb, la g&g nemmeno e altre case non mi sembra.
ho ciqqubbizzato il mio montando una canna classic armi per m4 in 2 pezzi togliendo la parte terminale; solo che vien più corto del cqb di circa 4 cm (dentro ci ho infilato una canna per mc51 pittata nera in punta perchè sta in mezzo allo spegnifiamma).
-
:) ma infatti non l'ho mai pensato conan, era per chiedere io stesso consigli agli altri utenti.
così ha il cilindro pieno...sicuramente per mettere una canna più corta di 10 cm toccherebbe sostituire anche quello.
ma la canna esterna con cui giravi oggi, conan, che roba è allora?
-
conan guarda che se vuoi la canna del cqb/r....(quella esterna ) e risolvi tutto!
l'unica rogna e che devi cambiare tutto il frontale
se vuoi mercoledi te lo spiego di persona
alfa,cosa hai rotto sull'ak? pensavo fosse indistruttibile :giggle: :giggle:
-
la canna esterna ma l'ha data ighins ed era quella ke usava lui in 2 pezzi,quindi credo sia come quella di alex66 ke ha risposto prima...oggi l'ho misurata e non ci sta,è veramente + corta di qualke cm, quindi niente,almeno per adesso.al + ne parliamo merc. in riunione.
il problema + divertente è un'altro...ho smontato lo skioppo per dargli una pulita e già ke c'ero ho dato un'okkiata all'hop-up...
devastante!!!regolato al massimo il gommino scende di neanke un millimetro. ho smontato tutto e praticamente l'ingranaggio col dentino ke regola l'hop-up va a vuoto...se non ci credete merc ve lo porto!
e ora ke faccio?
-
mercoledì se ti va puoi portarmi solamente la canna interna assieme ai pezzi dell' hop-up, vitine e rondelline comprese, così intanto ti sostituisco il pressore con uno decente.
-
il problema è ke questo merc non riesco a venire su...appena il prossimo!comunque il gommino l'ho controllato e anke il pressore,sono a posto e se spingo col dito si vede ke se funzionasse l'ingranaggio l'hop-up fa il suo lavoro.la questione è ke sto c...o di ingranaggio va a vuoto!!!
senti,e se vado su qualke sito di negozi di san marino e ordino 1 hop-up nuovo e decente?se vedi il mio ha gli ingranaggi inclinati,cioè le loro misure non coincidono perfettamente,plastiketta approssimativa.
-
non ordinare niente ,te lo do io un t dell'hop up della g&g da provare