Visualizzazione stampabile
-
Pantaloni
Salve a tutti
scrivo qua per avere un consiglio riguardo a dei pantaloni
ho appena comprato e avuto modo di testare i claw gear MKII in dpm. devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.
adesso sono costretto a comprare un nuovo paia, colorazione OD, ranger green...insomma sul verde.
oltre a quelli della crye precision (troppo cari), avete dei pantaloni comodi, con adeguate protezioni, ripstop etc etc..., da consigliarmi?
io per ora ho trovato quelli della SOD gear ( combat line - parà one pants OD), ma il costo e la mancanza di ginocchiere incorporate mi lascia perplesso...
-
I SOD hanno le ginocchiere incorporate "soft", semplicemente non sono a vista
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antares501st
I SOD hanno le ginocchiere incorporate "soft", semplicemente non sono a vista
li usi? come ti trovi?
Quote:
pupu
TWS od con ginocchiere
sono resistenti? come si comportano con i rovi? hai il link al sito?
-
Quote:
Calu
li usi? come ti trovi?
Li ho visti, ma non ho avuto occasione di provarli. Però ho sentito tutti dire un gran bene di tutto il materiale SOD. Ho intenzione di prenderli entro breve.
I TWS li trovi da tactical equipment, però non li ho mai visti ne provati, quindi non so dirti la qualità di quelli
-
grazie mille antares...
per ora vincono i SOD...altre alternative?
-
Al materiale SOD non cè alternativa, perchè sono fra il meglio che si possa trovare, solo il Pattern ti potrebbe dare delle alternative.
vegetata...ovvio che truspec o PX Special force, sono buonine, ma le SOD valgono i soldi che costano, resistenza colore e strappi superiore, e disegno avanzatissimo.
Multicam...uhm Crye G3 hanno nuovamente fatto un passo in avanti rispetto alla SOD...ma la differenza è tale, che io preferirei la SOD comunque, a meno di non fare renact..allora Crye tutta la vita.
Pattern monocolore, Tan, Nero e il loro "verdolino", stesso design, nessun avversario, che stia alla pari, se non spendendo qualcosa di più, tipo i Kitanica, che danno del filo da torcere pure a alla SOD, ma avendo target diversi..opinioni personali fanno la differenza.
-
Quote:
Calu
sono resistenti? come si comportano con i rovi? hai il link al sito?
si sono resistenti, li trovi da tactical equipament e montani, "forse" anche dmr
-
Puoi anche provare i prodotti della Helikon che hanno gli sponsor su SAM,non e' roba cinese ma fatta in Polonia e i materiali sono buoni con la possibilita' di mettere le ginocchiere all'interno,io ne ho 2,uno CB e l'altro Black ma ne fanno anche di altri pattern,se non vuoi spendere tanto te li consiglio,io li uso gia' da mesi.
-
Quote:
kamchaaka
Al materiale SOD non cè alternativa, perchè sono fra il meglio che si possa trovare, solo il Pattern ti potrebbe dare delle alternative.
vegetata...ovvio che truspec o PX Special force, sono buonine, ma le SOD valgono i soldi che costano, resistenza colore e strappi superiore, e disegno avanzatissimo.
Multicam...uhm Crye G3 hanno nuovamente fatto un passo in avanti rispetto alla SOD...ma la differenza è tale, che io preferirei la SOD comunque, a meno di non fare renact..allora Crye tutta la vita.
Pattern monocolore, Tan, Nero e il loro "verdolino", stesso design, nessun avversario, che stia alla pari, se non spendendo qualcosa di più, tipo i Kitanica, che danno del filo da torcere pure a alla SOD, ma avendo target diversi..opinioni personali fanno la differenza.
Da possessore di SOD non posso che confermare, provate molte cose, ma a quel livello non ho mai trovato niente.
E se lo dice Kam, credici, che di cose ne sa.