Visualizzazione stampabile
-
Differenze Batterie
salve gentaglia, mi chiedevo che differenze ci fossero per alcune batterie della stessa marca, inanzitutto, mi chiedevo: una batteria aumenta la velocita' del motore, se ha voltaggio piu' alto, e il numero di mAh a cosa serve? in secondo luogo, mi ritrovo costretto a linkare dei prodotti... (chiedo agli amministratori della pagina, se trovassero la cosa sconveniente, di chiudere la discussione e di mandarmi un mp)
inanzitutto i prodotti di cui volevo parlare, sono 2 batterie, entrambe 9,6V e della golden bow.
la mia curiosita' mi ha spinto a chiedere a voi le differenze tra queste 2, e di conseguenza a vedere quale e' la migliore:
le batterie sono le seguenti:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/popup_image.php?pID=1203
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/popup_image.php?pID=733
niente, aspetto commenti :)
-
SAM è strapieno di di guide sulle batterie, NiMh comprese... Bisogna solo cercare!
Leva il link!
-
quoto il discorso dei link
ritornando alle batterie
sono entrambe 9,6v hanno entrambe lo stesso spunto e danno la stessa velocità al motore
i mha sono la differenza,la 1600mha dura di più rispetto alla 1100 mha,
te lo dico sia perchè si sa che i mha servono per la durata sia perchè le ho possedute entrambe...
ti conisglio però di optare per le firefox 9,6v che vendono da "samba"softair sono ottime e superiori a queste da te postate
spero di esserti stato utile
-
i mAh, detta anche capacità della batteria, determinano sia la durata della batteria che lo spunto che la velocità...quest'ultima è principalmente determinata dalla tensione ma in determinate situazioni come con i pacchi NiMh o NiCd o con le LiPo con bassa capacità o fattore di scarica basso la capacità stessa influisce sulla velocità...ma sono temi già triti e ritriti che sarebbe cosa buona e giusta tutti andassero a leggersi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Fatal1ty_
.....ma sono temi già triti e ritriti che sarebbe cosa buona e giusta tutti andassero a leggersi...
Seeeeeeeeeeeeeee.................. Addirittura andarseli a leggere !!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................... ;-)
-
aumentare i messaggi e le discussioni del forum non fa mai male xD grazie a tutti
-
Si chiama SPAM e il linea di massima è vietato... Poi che senso ha se ci sono già guide ben realizzate? Dai..
-
veramente se proprio... si chiama flame, lo spam e' pubblicita'..... e in secondo luogo, neanche quello. perche' il flame e' generico (off topic), io parlo di un argomento preciso, nella determinata sezione, dell'appropriato forum.
ogni caso ha le sue esigenze, e il forum esiste appunto perche' non tutte le esigenze possono essere risolte con una banale guida
-
Quote:
DOOMER
veramente se proprio... si chiama flame, lo spam e' pubblicita'..... e in secondo luogo, neanche quello. perche' il flame e' generico (off topic), io parlo di un argomento preciso, nella determinata sezione, dell'appropriato forum.
ogni caso ha le sue esigenze, e il forum esiste appunto perche' non tutte le esigenze possono essere risolte con una banale guida
comunque doomer io ti consiglio quella con 1600mha, ma se proprio devo darti un consiglio utile,se vuoi rimanere sul badget di massimo 28 euro,ti consiglio di dare una occhiata a "mazzurca" softair che hanno le 9,6v firefox,che confrontate a quelle da te citate sono un altro mondo...!!
-
Quote:
DOOMER
Parli di un argomento preciso, nella determinata sezione dell'appropriato forum quando c'è già una guida completa e chiarissima scritta da utenti che si sono sbattuti anche per evitare il ripetersi di domande simili?
Praticamente il tuo messaggio è un modo come un altro per dire... "spiegatemi qui, non ho voglia di cercare, tanto la sezione è giusta".
P.S. Tra l'altro sai che non si possono postare link di negozi ma li scrivi comunque... Mah.