Visualizzazione stampabile
-
mirino su aks74u
Ciao ragazzi ,
appena arrivato e comincio subito con le domande;).
Ho acquistato un m4 G&g per mio figlio e un aks 74u per me ....nessun problema di precisione nella mira per quanto riguarda l'm4 (e mio figlio e' a posto),mentre nell'aks 74u ho un po' piu' di problemi in quanto ,a parte la tacca di mira regolabile il "mirino" ( non so' se e' giusto chiamarlo cosi' ) non posso regolarlo e la precisione diventa piu' difficile;
ora viene la domanda:
che tipo di mirino tipo red dot mi consigliate su questo tipo di asg ?
grazie a tutti per la pazienza .
Ciao.:D
-
Che problemi di regolazione del mirino hai?
-
Ciao,
non ho la possibilita' di regolare destra e sinistra ...e' fisso,per questo pensavo di mettere un red dot .
-
Se tu spingi quelle due specie di bottoni che trovi di lato sul mirino anteriore, questo deve spostarsi.
Se sono fisse allora è un altro paio di maniche ma, generalmente, funzionano.
Prova.
-
La tacca di mira del 74su dovrebbe essere regolabile unicamente in alzo, come anche i normali AK-47/74... Quella anteriore l'ho vista sia fissa, sia anch'essa regolabile solo in alzo. Mal che vada (se è quella anteriore) la smonti e la rimonti in asse con quella posteriore ;)
-
Sul 74 della D-boy e della Kalash è regolabile anche in deriva.
-
Il "pirulino" della tacca anteriore si regola in altezza e lateralmente (è un po' duro): spesso il problema però sta nella canna interna non perfettamente centrata o dal gommino non perfetto
Ahab
-
Grazie a tutti ragazzi per i consigli....rguardo invece al red dot?
-
1 allegato(i)
La morte sua sarebbe il Kobra Dot ma, visto che difficilmente si trova, questo è quello che gli va più vicino:
Allegato 106415
Comunque, qualora non trovassi nulla del genere, qualsiasi Dot olografico.
Potresti optare anche per un classico Dot tubolare ma, su un 74, ci sta come i cavoli a merenda! ;-)
-
Grazie Luky per il consiglio.