Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!!!
Salve a tutti amici softgunners e che la Forza sia con voi! ;)
Ho 14 anni, sono entrato da poco nel mondo del Softair ma ne sono già stato rapito, gioco con alcuni miei amici in un bosco vicino a me (sono Svizzero!), per adesso abbiamo tutti delle baracchette cinesi, ma mi sta arrivando un set "semplificato" per iniziare a giocare, con occhiali, mimetica, pistola (Glock 18 elettrica! :Q__) e annessi pallini.
Per le altre cose boh, mi piace giocare ai videogiochi (Nintendo ovviamente) e ascoltare/suonare musica.
Ah, ovviamente, M4A1 tutta la vita! :D
Bene ragazzi, ci si sente sul forum! ;)
-
Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione! :wink:
https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
Grazie mille, sai vedo che questo forum è molto grande, allora non ho ancora avuto il tempo di leggermi tutto per bene, comunque visto che ho appena iniziato mi interessa un po' tutto, cercherò di non aprire topic a caso, prima uso la funzione ricerca, che però non ho ancora trovato. xD Mi dite dov'è per favore? Grazie già in anticipo!
-
in alto a destra...sotto il tuo avatar...appena più in basso trovi la scritta " ricerca avanzata" e la lente d ingrandimento...
-
Quote:
Legend_Killer
in alto a destra...sotto il tuo avatar...appena più in basso trovi la scritta " ricerca avanzata" e la lente d ingrandimento...
Grazie mille, ci si legge!
-
-
Quote:
Guy
Mio piccolo Padawan, mi sa che stai cedendo al lato oscuro della Forza! :evil:
1) "gioco con alcuni miei amici in un bosco vicino a me " = insieme a "non affiliato" significa che non siete ancora un club legalmente costituito e privo di assicurazione
2) "per adesso abbiamo tutti delle baracchette cinesi" = ASG pesantemente overjoule, illegali e pericolose
3) "...ma mi sta arrivando un set "semplificato" per iniziare a giocare, con occhiali..." = prodotti scadenti con dubbia capacità antinfortunistica.
Non so come sia la legislazione in merito dalle vostre parti, ma se è anche solo simile a quella italiana allora non state iniziando con il piede giusto.
Fidati: trovatevi un bel club di sani princìpi e affiliatevi, fatevi le ossa e poi capirete che quello che state facendo non è "giocare a softair".
Ciao e buona fortuna :D
1) Non siamo un club, siamo solo un gruppo di amici che giocano, però ci piace chiamarci "Clan Softair Agno", anche se è una cosa abbastanza amatoriale.
2) Chiamare le nostre plastiche ASG è un complimento che non si meritano, xD Comunque overjoule un cavolo, è già tanto se arrivano a 10 metri dritti i pallini. xD
3) Non so se posso dire il sito da dove ho ordinato, comunque è un ottimo sito molto professionale, il set è semplificato perché non ci sono molte cose, ma le cose che ci sono vanno bene.
:)
-
giovane Ema-wan Kenobi...il alto oscuro dell'ILLEGALITAì è potente in te!!!
cercate di regolarizzarvi o affiliarvi ad un luminoso club già esistente ed informatevi sulle leggi del vostro Paese pe revitare problemi a voi e soprattutto i vostri GENITORI!!!
e che il SoftAir sia con te!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
giovane Ema-wan Kenobi...il alto oscuro dell'ILLEGALITAì è potente in te!!!
cercate di regolarizzarvi o affiliarvi ad un luminoso club già esistente ed informatevi sulle leggi del vostro Paese pe revitare problemi a voi e soprattutto i vostri GENITORI!!!
e che il SoftAir sia con te!!!
Quando saremo più grandi lo faremo di sicuro, per adesso solo partitelle al sabato. ;)
Grazie!
-
Quote:
ema-wan kenobi
Quando saremo più grandi lo faremo di sicuro, per adesso solo particelle al sabato. ;)
Grazie!
Benvenuto giovane amico svizzero, i miei auguri per le tue partite con gli amici.
Non voglio menartelo, ma segui le dritte che ti hanno dato gli altri prima di me: informati sulle leggi del tuo paese, se le infrangi anche in buona fede, e da come scrivi si vede che sei un tipo a posto e potresti sbagliare solo in buona fede, chi passa i guai sono i tuoi genitori.
Non penso che la prenderebbero bene e magari interrompererebbero un radioso futuro nel soft-air oltre che randellarti con la replica sulla gobba:D...
Chiedi anche solo ad un gendarme per sapere con esattezza a chi rivolgerti per avere informazioni e considera che anche in Svizzera esiste qualcosa di simile alla denuncia per procurato allarme.
Occhio alla penna.
Ci si legge più avanti8-)