Visualizzazione stampabile
-
Mi presentoo!!
Ciao a tutti!! In gioco mi chiamano Black..
Ultimamente ho avuto una brutta esperienza con la mia ex-se si può chiamare così-squadra e sono quindi in cerca di un team serio, che mi permetta di vivere al meglio questa fantastica attività..
Ho avuto accesso a questo mondo da poco più di un anno nel corso del quale ho potuto apprendere svariate cose che sono però una piccolissima parte dell'infinite notizie che appartengono ai softgunners e ai militari.. Spero quindi qui su sam di riuscire ad arricchire la mia enciclopedia :-D e dare anche il mio contributo nel raro caso servisse..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Black eagle95
Ho avuto accesso a questo mondo da poco più di un anno nel corso del quale ho potuto apprendere svariate cose che sono però una piccolissima parte dell'infinite notizie che appartengono ai softgunners e ai militari..
Cominciamo male: noi giochiamo Loro lo fanno di mestiere, noi ci sbucciamo le ginocchia Loro rischiano la pelle, noi lanciamo pallini di plastica Loro sparano palle di piombo, ecc ecc
Spero che quest'idea che noi=Loro non sia tua ma ti sia stata purtroppo data dal gruppo con cui hai giocato.
Se cosi' non fosse hai sbagliato hobby e soprattutto forum, altrimenti stando su SAM capirai che quel connubio non e' cosa buona.
Intanto benvenuto ;)
-
Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione! :wink:
https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO