Visualizzazione stampabile
-
Mirino Ibrido
premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risultati.
vengo al dunque,tempo fa mi sono imbattuto in questa foto:
https://www.defensereview.com/storie...ts_8_30_08.jpg
ho subito notato le 2 ottiche separate,dopo una ricerca ho capito che si trata di unmirino ibrido che è composto da un comune aim-point + un'ottica ad ingrandimento,che quando non serve (negli scontri ravvicinati) si piega su un lato.
la domanda è,nella nostra disciplina ha un utilità ?
qualcuno di voi ha montato un sistema del genere?
è versatile come sembra o è una boiata a scopo estetico?
vi ringrazio per le risposte
-
ciao stig,secondo me gli ingrandimenti e le ottiche nel nostro sport non servono,certo che come estetica fà la sua figura.questo è il mio parere poi magari qualcun altro può trovarlo anche utile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
trauma86
ciao stig,secondo me gli ingrandimenti e le ottiche nel nostro sport non servono,certo che come estetica fà la sua figura.questo è il mio parere poi magari qualcun altro può trovarlo anche utile.
ovviamente sono del tuo stesso parere,ma ero curioso di conoscere i vantaggi di questa soluzione.
-
ti appesantisce un sacco la replica... mio fratello lo montava sullo scar... per il resto, è carino e utile poter passare da ottica a dot con un movimento del pollice, ma come è stato già detto le ottiche a noi servono a poco
-
Ragazzi come faccio a fare un m4 così? che pezzi devo prendere io ho un m4 magpul tan...
-
se vuoi vedere come e fatta di preciso ho la recensione in firma... ovviamente appesantisce (non cosi tanto pero :) ) ma la reputo utile nella meta dei campi dove gioco... viene benissimo nei campi dove stai attaccando una casa o in difesa quando aspetti che arrivino e, in altri casi comunque con spazi e prati medio-grandi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
se vuoi vedere come e fatta di preciso ho la recensione in firma... ovviamente appesantisce (non cosi tanto pero :) ) ma la reputo utile nella meta dei campi dove gioco... viene benissimo nei campi dove stai attaccando una casa o in difesa quando aspetti che arrivino e, in altri casi comunque con spazi e prati medio-grandi ;)
grande rep+
diciamo che ero attratto al livello puramente estetico,ma spero in futuro di poter provare questa soluzione
-
ciao a tutti...il costo medio di questo accessorio munito di slitta collassabbile da aggiungere al red dot..?
-
io preso con aimpoint e magnifier con slitta collassabile a 120euro su pb softair (quando era in offerta) adesso non so a quanto sia
-
si può utilizzare anche con altri tipi di ottiche, ad esempio con l'eotech. chiaramente sono scelte estetiche la funzionalità rimane grossomodo la stessa.