Visualizzazione stampabile
-
13 allegato(i)
M4 Dynamics
Ciao a tutti!!! un giorno mentre guardavo dei vostri capolavori, come quelli di truzzo o di evilzek oppure The_NightRider o molti altri troppi da citarli tutti di capolavori in circolazione...ho pensato: perchè io devo restare con quel rottame di s-system della dboyz:sad2:
Allora mi son armato di pazzienza e ho cercato tutti i pezzi che più mi aggradavano... (senza guardare prezzi o altro) mi sono costruito il mio disegno mentale del skioppo dei miei sogni... e dopo un mese e mezzo e una valanga di soldi ecco il risultato!!!:)
Allegato 109193
Allegato 109194
Allegato 109195
Allegato 109196
Allegato 109198
Allegato 109199
Allegato 109197
Allegato 109200
INGREDIENTI::giggle:
Estetica:
BASE: MAGPUL PTS
LEVA ARMAMENTO: ELEMENT
SGANCIO AMBIDESTRO: KINGARMS
CALCIO: MAGPUL PTS
GRIP: MAGPUL PTS MOE
FRONTALE: Madbull JP RIFLESS
TACCHE: G&P NOVESKE TROY STYLE
CARICATORE: MAGPUL PTS PMAG 120bb
EOTECH: XP32 ROYAL (IN ATTESA DELL'ELEMENT)
Meccanica:
GEARBOX: SYSTEMA ENERGY (sistemato) con ingranaggi HS
MOTORE: CA HIGH TORQUE
HOPUP: SYSTEMA
CANNA: ACCIAIO ACTION ARMY
BATTERIE: LIPO 7.4-2000-15C
Risultrato: 0.96 x 21bb/s tenuto apposta basso per caricatori monofilari se monto le 11 va notevolmente di più
Per ora posso dire di essere soddisfatto ma ho già in mente di realizarne uno di veramente fuori di testa e molto raro... nella sua controparte reale ne esistono solo 7 esemplari...
Ovviamente se la cosa vi gusta la RPE + è sempre ben accetta!:D
-
-
scusa mi sono perso. credevo di essere in un 3d di custom, sai indicarmi la via?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
scusa mi sono perso. credevo di essere in un 3d di custom, sai indicarmi la via?
dai non essere cosi cattivo :asd: alla fine su questa sezioni si è visto molto di peggio..
a me piace..bravo ;) anche se come detto da chiunque non è proprio un custom..è solo un mucchio di oggetti aftermarket messi insieme :)
togli quel dot reflex che è bruttissimo e metti un bel eotech 551 ;)
-
Pur non essendo un custom, la linea mi piace! Forse stona un pò la verniciatura del frontale e del "tubo" dell'ubr, un pò troppo lucida (ma forse è colpa del flash).
-
"simpatico", anche se non sopporto quel reflex..
però ti prego.. "costum" correggilo, mi fa venire i brividi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Pur non essendo un custom, la linea mi piace! Forse stona un pò la verniciatura del frontale e del "tubo" dell'ubr, un pò troppo lucida (ma forse è colpa del flash).
bellissima l'asg in firma corretta con lo spegnifiamma rosso :D
-
2 allegato(i)
Ciao grazie a tutti e sorry per lo sbaglio!!! effettivamente è un assemblato non un costum... per via del dot vi do piena ragione fa schifo, solo che per adesso mi manca la grana infatti se notate ho messo una lista di pezzi mancanti per terminare l'opera.
tra questi pezzi c'è leotech un XPS... però per ora devo avere un sistema di puntamento quindi ci si adatta... per la vernice ho usato quella della sniper mk però risulta leggermente + chiara... stasera mi è saltato fuori sto silenziatore cosa ne pensate?Allegato 105940
Allegato 105941
-
Complimenti!Veramente bello!
-
A me piace molto complimenti.
Io metterei le tacche di mira mbus e le novese almeno puoi venderle a me:p:D