Visualizzazione stampabile
-
Gearbox II generezione
salve ragazzi, devo chiedere ancora una volta il vostro aiuto per una scelta.
e' arrivato il momento di cambiare il gearbox al mio sg1, non monto niente di assurdo (vedi molle da 180), xò vorrei fare cmq un acquisto oculato. premettendo che ho già delle boccole in metallo (guarder credo) vi volevo chiedere quale gb mi consigliereste come miglior rapporto qualità/prezzo.
io per ora sarei indeciso tra ics,guarder e ca.
-
m ail g3 nn monta gbox di 3° gen? se è come dico io non ha senso cambiarlo perchè il 3° gen marui è validissimo, se fosse come dici tu, cioè di 2° gen io terrei il marui fino a quando non cede.. magari nemmeno cede!
-
allora se e' arrivato il momento di cambiarlo, vai o sul classico classic army da 6 mm ke costa poco e regge bene, oppure prendi un g&p da 7 mm e montaci invece dei cuscinetti, delle boccole piene king arms... :wink2:
così vai sul sicuro !!!
ps x carra il g3 monta il gb versione 2 :wink2:
-
si è arrivato il momento di cambiarlo... si regge con le viti e non so sinceramente come faccia a sparare così bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
m ail g3 nn monta gbox di 3° gen? se è come dico io non ha senso cambiarlo perchè il 3° gen marui è validissimo, se fosse come dici tu, cioè di 2° gen io terrei il marui fino a quando non cede.. magari nemmeno cede!
tutta la serie h&k g3/mp5, di qualunque marca, monta il gbii!!!
il gbiii è montato su ak, steir e g36.
piccolo consiglio, quando "riempirai" il nuovo gb fai molta attenzione allo spessoramento degli ingranaggi...deve essere fatto al meglio (c'è la guida apposita di luky in cima a questa pagina).
-
io avevo un _ics quello monoblocco. era un po' più stretto degli altri ma reggeva bene un ottimo acquisto
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
tutta la serie h&k g3/mp5, di qualunque marca, monta il gbii!!!
il gbiii è montato su ak, steir e g36.
piccolo consiglio, quando "riempirai" il nuovo gb fai molta attenzione allo spessoramento degli ingranaggi...deve essere fatto al meglio (c'è la guida apposita di luky in cima a questa pagina).
anche gli mp5 pdw e kurz hanno quello di terza :wink2:
-
scusate avevo accostato il g3 al g36.. che errore!!!
cmq il kurz ed il pdw sono gli unici mp5 a montare quello di 3 gli altri mp5 di 2°
-
per un po' + stretto cosa intendi kurnikoff?
-
che tra i due lati (in particolare si parla di ciò per il corretto spessoramento/raggio degli ingranaggi) c'è meno spazio in confronto ad altri gb