gurdate qui
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=368
un prezzo notevolmente basso... qualcuno lo ha provato?
Visualizzazione stampabile
gurdate qui
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=368
un prezzo notevolmente basso... qualcuno lo ha provato?
allora, funziona a molla (tipo fucile a pompa), spara un pallino per volta, all'interno alloggia una batteria mini (quindi se lo attacchi sotto un m4, dentro ci tieni la batteria).
da quel che ho visto, resa estetica accettabile (per il prezzo), utilità in gioco: assai dubbia.
la cosa di maggior pregio, però, è che ti tiene la batteria.
un pallino alla volta? :shocked: peggio del marui!
da airsoft paradize:
https://www.lycoseshop.fr/epages/lfr...s/gl-boyi-m203
questo è quello che dicevo io. non è un dboys ma un boyi. resta il fatto però che sembrano la stessa cosa.
non dovrebbero essere la stessa cosa boyi e dboys? (sti nomi commerciali delle marche so' na tragedia :cry3: )
anch'io pensavo fosse lo stesso
la dboyi dovrebbe essere l'evoluzione della boyi... sostanzialmente era la boyi che ha fatto i primi plasticoni, poi le hanno cambiato nome e sostanza!