1° memorial toti [11/09/2011 sperone (aq)]
Con questo post volevo ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato al torneo, scusandomi per qualche piccola incomprensione, utile però ad un a miglioramento per il futuro.
Ringrazio anche tutti i team che ci hanno aiutato (Legio Tiberis, Sisma) e non per ultimi tutti i soci Ottonero.
Spero che comunque vi siate divertiti, adesso tocca a voi commentare e criticare, in modo costruttivo, il torneo. Grazie ancora a tutti da noi dell'ottonero e dalla famiglia di Toti.
2 allegato(i)
1° memorial Toti 18/09/2011
La prima volta che ho giocato a Softair è stato a Sperone e mi sono innamorato di questo sport... La prima persona che ho colpito ed eliminato a Sperone(al terzo game) è stato Toti che con il suo italiano incerto mi aveva risposto:" Tu es bravo, hai ucciso il grande Toti... "
Capirete che tornare a Sperone per me è sempre una gioia... Ed ancora una volta domenica è stato molto divertente con una compagnia eccezionale...mi sono molto divertito, ho rivisto amici che non vedevo da un po, finalmente ho rigiocato insieme ad Anuby, e sono stato in compagnia di gente fantastica....:"Allah akbar"
L'unica mia amarezza va alle squdre dei miei cari amici con cui ci sono state delle incomprensioni... mi spiace ragazzi... la prossima volta ci faremo perdonare...
Mi spiace Sirgent ma queste ho di foto...ci vediamo alla tua mil-sim ...(se non posso venire ti prometto che vengo comunque a salutarti)
Allegato 105398Allegato 105399
La mia Guardia fidata ...arrivederci a presto....