Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
m4 ics custom!!!
m4 stubby ics custom sia internamente che esternamente.
lo uso in due versioni con 2 canne diverse come vedete una più corta (quella originale) quella più lunga ma passiamo al custom esterno :
calcio vltor
pmag da 300 bb
impugnatura g&P
red dot royal 1x40
cinghia a 1 punto
Allegato 105069
nella versione più lunga ci ho aggiunto un silenziatore per copire la canna che usciva e ho tolto l'ottica perchè sta propio male
Allegato 105070
il gear box.....superiore:
teste cilindro e pistone silenziate element
cilindro systema
pistone in alluminio ics con secondo dente tagliato
guidamolla cuscinettato ics
molla smk 90
gear box..... inferiore:
ingranaggio conico marui
settoriale e centrale classic army
boccole classic army in acciaio
ed è tutto....... purtroppo lo sto usando con delle 8,4 (infatti mi fa 16 bbs) ma penso di cambiarle con delle 9,6 oppure anche 11,1 almeno aumento la raffica che adesso non mi piace molto.
cosa ne pensate???:razz::razz:8-):razz::razz:
-
perdonami, al di là del fatto che personalmente lo trovo piuttosto brutto e privo di grazia, ma quelli sono gusti e se a te piace, quello è l'importante... la mia domanda è, dove sarebbe il custom? Hai solo preso una serie di pezzi aftermarket e li hai montati insieme.
Soprattutto, che senso ha prendere un pistol ics, che ha un grande pregio nell'essere leggero e compatto, e snaturarlo aggiungendoci calcio e silenziatore rendendolo lungo quasi come un qualsiasi m4?
Non prendertela a male, e solo un punto di vista, ma almeno per me, è stato cosi che ho imparato...
-
l'ho allungato per migliorare il tiro con una canna + lunga tutto qui il calcio lo so che nn è il massiamo devo cambiarlo con cun ctr appena lo trovo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hound
Soprattutto, che senso ha prendere un pistol ics, che ha un grande pregio nell'essere leggero e compatto, e snaturarlo aggiungendoci calcio e silenziatore rendendolo lungo quasi come un qualsiasi m4?
Non prendertela a male, e solo un punto di vista, ma almeno per me, è stato cosi che ho imparato...
hound santo subito ;)
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:05 ----------
Quote:
R-C
l'ho allungato per migliorare il tiro con una canna + lunga tutto qui il calcio lo so che nn è il massiamo devo cambiarlo con cun ctr appena lo trovo
un cambiamento di forse qualche metro....ma neanche
la differenza di gittata tra una canna di 160mm\245mm\310mm(rispettivamente stubby,cqb,carbine)è praticamente nulla....sfatiamo il mito che montare una canna lunga aumenta la gittata....le asg non sono delle vere armi dove allungare la canna porta a dei benefici di gittata...nelle asg la canna ha lo scopo di stabillizzare...si hanno effettivamente dei miglioramenti diminuendo il diametro interno della canna non la lunghezza in se
-
bello o meno, quello dipende dai gusti..........ma decisamente NON E' CONSIDERABILE CUSTOM!!
Cer8
-
Quote:
Cer8mr2
bello o meno, quello dipende dai gusti..........ma decisamente NON E' CONSIDERABILE CUSTOM!!
Cer8
Meno male che c'è qualcuno che mi capisce... :D
-
Personalmente questo accostamento di colori a me non piace, ma come diceva il grande Nino Frassica in una nota trasmissione televisiva dei bei tempi andati (Quelli della notte) e chi ha superato gli anta dovrebbe ricordarsi:
"Non è bello ciò che bello...ma che bello, che bello, che bello"
-
almeno potevi mettere tutta la stessa tonalita' di tan!
-
Quote:
Cer8mr2
Cer8
già ;)