Visualizzazione stampabile
-
Modifica cinturone
Mi è stato imprestato un cinturone da usare per una 24 ore. Il problema è che, essendo io più magro della persona che me lo ha prestato il cinturone, tende ad essere un po' largo in vita. Senza apportare nessuna modifica sostanziale al cinturone (dovrò riconsegnarlo dopo la gara) è possibile con qualche stratagemma renderlo più aderente?
Grazie
-
-
-
Imbottire la zona od il cinturone: se è piccolo ed al minimo non ti resta che spessorare la zona...
Ahab
-
Era quello che pensavo di fare. In che modo posso spessorarla?
-
Con una imbottitura per le duty belt.
Però scusa una cosa che può essere un po' OT, spero che il cinturone sia solo una parte dell'equipaggiamento e che il resto tu lo abbia... :S
-
Il metodo old-school: duct tape e neoprene sopra i 10mm. Mi auguro che tu abbia degli spallacci da abbinare al cinturone, altrimenti -invece di una pistol belt- ti ritrovi con un hula-hoop.
-
Mangia burro e lardo a volontà...così invece di spessorare il cinturone, ti allarghi tu :D...
Scherzi a parte, secondo me ti conviene cercare un'altra alternativa al cinturone, anche perchè se questo rimedio "casereccio" si rivelasse pessimo sul campo, potrebbe rovinarti tutta la 24 H.
Io rimango dell'idea che agli eventi, soprattutto se di una certa durata, si debba andare con equipaggiamento già collaudato, senza improvvisare niente.