Visualizzazione stampabile
-
Accessori IBH HELP!
Salve a tutti! :) possiedo un IBH armed version (con slitte sui lati, velcro sopra e dietro e piastra per NVG) customizzato sul piano estetico e adesso pian piano vorrei renderlo più funzionale, con gli strumenti adatti ed utili in campo nelle varie combinazioni diurno/notturno.
Solo che non è facile su internet trovare gli accessori, scrivendo solo: accessori IBH e anche qui su sam ho visto un po' di confusione a riguardo, fra IFF fatti a mano, surefire di tutti i tipi ecc ecc ecc
Quindi vorrei chiedere ESATTAMENTE quali sono gli accessori ORIGINALI fatti per un IBH o comunque un elmetto dotato di slitte e accessori come già descritto su.
Ripeto, accessori originali nel senso, non roba fatta a mano, arrangiamenti, customizzazioni personali, sottoversioni della variante ecc...Altrimenti non ne usciamo più! :)
Grazie a tutti!!
-
-
Già questo mi è molto utile e chiarificatore! :) In pratica l'IBH vero non monta la classica piastra e le slitte laterali giusto?
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Per classica piastra intendo quella piatta comune che si vede in giro
-
Si esatto, nulla di ciò, solo quello che puoi vedere in foto.
-
Ok grazie mille! Rep+ ben meritata x le foto e le info che mi hai passato! ;)
Passando adesso alle pacchianate, xkè bisogna essere concreti, che accessori possono montare le slitte laterali dell'IBH?
-
Di norma una torcia o una videocamera...
-
Per ciò che riguarda gli attacchi? Ho visto alcuni che sulla slitta dell'elmetto hanno montato delle classiche slitte da 20mm, e poi naturalmente su quelle un anello e la torcia. Oppure esistono attacci già predisposti per quel genere di slitta?
Infine, cosa c'è sul mercato per ciò che riguarda IFF e surefire?