Visualizzazione stampabile
-
DE oppure OD
ciao a tutti,
ho uno steyr aug a2, per intenderci quello nero senza ottica, siccome tutto nero sembra un bigatto :giggle:, mi sono deciso di pittarlo, principalmente i campi dove giochiamo sono 2 uno di conifere, quindi pini e abeti e tutto sempre verde, e uno di latifoglie, alberi che di inverno si seccano e perdono le foglie quindi marroncino e colore chiaro delle foglie secche, la domanda che mi sorge è se farlo OD oppure Dark Earth (o tan non vedo differenza:confused:), il fucile viene usato spesso a colpo singolo, non sono sniper, ma mi piace essere silenzioso e visto poco, (monto canna di precisione da 6,01 e fucile silenziato), per cui quale dei due colori mi consigliate a livello di mimetismo, per ora prediligo il DE ma solo per un fattore estetico, contate che voglio fare solo le parti in abs del fucile
-
Allora la differenza da DE e TAN é poca il tan é leggermente piu chiara, comunque ti consiglierei di farlo DE, senza togliere niente all OD, pero da nero ad od la differenza a colpo d'occhio é minima.
Magari non farlo tutto DE trova delle combinazioni, magari lascia qualcosa nero.
Pero i gusti son gusti, deve piacere a te.
Ognuno di noi ti darà solo l'opinione personale.
---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:55 ----------
Credo che come quello che hai nella foto Dell avatar sia un ottimo compromesso.;)
-
grazie, infatti lo volevo fare proprio come quello solo le parti plastiche verniciate, se fosse solo per estetica lo farei al volo DE, è che al livello di mimetismo non sapevo che fare
-
io sceglierei il colore più simile alla tua mimetica ;)
-
Pittalo imitando un mimetismo
-
rifallo nero..è la cosa migliore
-
io lo farei od e poi poggiandoci un qualcosa sopra, retina, o rami di alberi gli darei una mano di dark earth!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TwinDeagle
io sceglierei il colore più simile alla tua mimetica ;)
Se proprio lo vuoi pittare allora ha ragione TwinDeagle, se hai una mimetica tendente al verde (woodland, vegetata ecc ecc) lo DEVI fare OD se invece hai una mimetica chiara (desert, 3 colori ecc) alloar avai du DE. Pensa come salteresti all'occhio con la mimetica woodland e una replica in DE!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
rifallo nero..è la cosa migliore
Questo è il MIGLIOR consiglio, primo perchè il nero si mimetizza bene, secondo le repliche pittate mi hanno sempre fatto sc......
-
A me piace il classico verde OD, tipo A1...
-
A me il DE a prescindere da dove giochi xD