Visualizzazione stampabile
-
Beeper per lipo!
ciao a tutti ragazzi, siccome mi è capitato di bruciare una lipo poco tempo fa perchè si è scaricata ero interessato a questo oggettino da collegare alla lipo dato che costa anche poco tra l'altro...
In pratica ha 2 led uno verde,uno rosso, e un bip sonoro...
Quanlcuno di voi lo ha mai provato nelle suo repliche? indiaca la carica di ogni singola cella?
-
1 allegato(i)
Quello ti indica (con beep sonoro) quando la batteria arriva alla soglia di scarica oltre la quale si rovina.
L'aggeggio per conoscere la carica delle singole celle è così:
Allegato 104360
-
E non si mettono i link, e si che sei iscritto dal 2007!
-
ok, quindi se non oltrepasso quella soglia sto tranquillo no? Comunque ha anche 1 led rosso che si accende quando ti stai avvicinando a quella soglia credo...
Per il link l'ho tolto! pardon ma pensavo che non si capiva di cosa stavamo parlando...
Per quanto riguarda l'altro aggeggio come faccio a conoscere la soglia oltre la quale le celle si rovinano?
-
Quello che ho io inizia a suonare quando si scarica... E molto utile, pero ricordati di staccarlo quando torni a casa che consuma batteria!
-
perfetto dato che mi dici che è utili appena capito a rsm me lo prendo... speriamo funzioni bene in ogni situazione del game, senno mi partono 30 euro di lipo :evil:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
QuaZa
Quello che ho io inizia a suonare quando si scarica... E molto utile, pero ricordati di staccarlo quando torni a casa che consuma batteria!
Io ho questo qui:
Allegato 104401
Ad ogni led corrisponde un cella della Li-po, quando una di queste scende sotto i 3,3V si accende il led rosso, quando scende sotto i 3V suona il cicalino.
Lo attacchi al cavo di bilanciamento, e funziona sia con le Li-po a 2 che con quelle a 3 celle.
-
Dove l'hai trovato?potresti lasciarmi il link per mp?
grazie ;)
-
Io lo presi di persona da Di Rito Softair, comunque ce l'hanno parecchi negozi, oltre a quello citato, tra cui Armysport, Digi Softair, Primoreggimento...
-
grazie mille... ma te lo lasci dentro all'ASG mentre giochi oppure lo usi solo per controllare?